Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Coscia lunga
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona esibizionista e con due belle gambe
PRIMO AMORE
Cherles sussurra tenero a Jenny: "Dimmi la verita', amore mio, sono stato io il tuo primo uomo?" E Jenny scrutandolo bene: "Puo essere... la tua faccia non mi e' nuova."
di Mattana(letta 15719 volte)

SEMI DI MELA (Carabinieri)
Un carabiniere in una piazza vede un tizio che da una bustina ad un altro e questo in cambio gli da dei soldi. Allora si avvicina allo "spacciatore" e gli fa: - Lei è in arresto, l'ho vista spacciare... (leggi)

Le eroine (Varie)
Le EROINE erano donne STUPEFACENTI che non si davano mai x SPACCIATE. (leggi)

Testate al muro (Varie)
In un manicomio, un matto sta picchiano con tutte le sue forze la testa contro un muro. Arriva un dottore che gli chiede cosa fa? E lui "È così bello quando smetto!" (leggi)

crick (Varie)
Un vecchietto di ottant'anni,mezzo rooto col bastone,entra in un bar.Come varca la soglia esce fori un cinese e da una pedata a mezza vita a questo vecchio che cade a terrasvenuto.Il cinese va dal barista... (leggi)

Ragno al ristorante (Varie)
Un ragno va al ristorante e dopo aver ordinato il primo dice al cameriere:"Cameriere!!! C'è una mosca nella minestra, complimenti allo chef!!!" (leggi)

Materassino a forma di bagnino (Varie)
Al mare: - Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino? - Ma non esistono. - Ma come no? bugiardo !, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno. (leggi)

MASCHIO LATINO (Varie)
Budapest. Campionato internazionale nel fare l'amore 1997. Il cronista racconta la gara. "Ecco vediamo entrare in campo il campione Bulgaro, detentore del primato mondiale: 25 donne di fila. Ma vediamo... (leggi)

Colmo per uno di Gallarate (Colmi)
Il colmo per uno di Gallarate. Comperare una gallina in contanti. (leggi)

Come si fa a trombare 2 (Sporche)
"Come fai l'amore tu?" chiede un tale ad un amico. "Beh mia moglie si sveste completamente, calza pattini a rotelle e si mette in posizione sul tappeto. Io, nudo, mi lascio cadere dal soffitto sopra di... (leggi)

Basta che non sta in casa (Frasi celebri)
Un vedovo, và sulla tomba della moglie morta da un'anno e piangente dice: " Perchè sei morta, perchè?". La sorella gli dice: "Ma non è questa la tomba di tua moglie". Il vedovo allora si reca presso un'altra... (leggi)

Matto salvatore (Varie)
Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati... (leggi)

In confessionale (Varie)
Un ragazzo va a confessarsi: - Hai commesso peccati di carne figliolo? - Si padre! - E con chi? Il ragazzo, imbarazzato: - Con una ragazza del paese... ma devo proprio nominarla? Sa padre... non... (leggi)