Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Torquato basso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona di piccola statura
COMPLEANNI
IL PADRE STA SGRIDANDO PIERINO: "MA COME TI E' SALTATO IN TESTA DI DAR FUOCO ALLE SIEPI DEL GIARDINO DEL NOSTRO VICINO?" PIERINO: "SAI ERA IL SUO COMPLEANNO..." IL PADRE: "E CON CIO?" PIERINO: "COME SANNO TUTTI ERA UN EX POMPIERE E INVECE DI FARGLI SPEGNERE LE CANDELINE HO DECISO DI FARGLI SPEGNERE UN INCENDIO"
di SBARACCA(letta 14048 volte)

FRANCHINO E IL BAMBINO (Sport)
Paolino, un bambino di 8 anni incontra Sensi x strada e coglie subito l'occasione:- se ti do 5 euro che me la vendi la roma? Franchino si arrabbia e comincia ad urlargli:-ma come ti permetti?!sei un bambino... (leggi)

Chi dei quattro? (Carabinieri)
In una stanza ci sono la BEFANA,BABBO NATALE,un Carabiniere SCEMO e uno Intelligente un tavolo e una fetta di panettone:va via la corrente e subito dopo torna . Chi ha mangiato la fetta di panettone e... (leggi)

La nascita del fucile (Carabinieri)
Un maresciallo disse al suo appuntato: "Allungami la pistola!". E fu così che è nato il fucile... (leggi)

IL SESSO (Frasi celebri)
Il sesso e' una cosa molto personale. Pero' ogni tanto sarebbe bene coinvolgere qualcuno ... (leggi)

Cane e albero di natale (Indovinelli)
Cosa dice un cane sotto l'albero di NATALE ? Ahhhh!!!....finalmente hanno messo la luce nel bagno. (leggi)

Amore (Varie)
Ti amo perdutamente, disse. E la perse. Il divorzio fu in parte colpa mia. Tendevo a mettere mia moglie sotto un piedistallo. Certe donne amano talmente il proprio marito che per non sciuparlo prendono... (leggi)

TROMBATA IN MACCHINA (Carabinieri)
Ieri mi ero appartato in macchina con una mia amica. Era notte e i finestrini erano appannati. Ad un certo punto bussano alla portiera, tiro giu' per qualche centimetro il vetro del finestrino e vedo... (leggi)

Quando allo sposo gni puzzano i piedi (Varie)
Una giovane coppia si deve sposare: Lo sposo al padre: - Papà come devo fare visto che mi puzzano da morire i piedi? - Figlio mio quando sarai al dunque indossa i calzini piu' stretti che hai affinche'... (leggi)

NER FARRE VEST (Varie)
Ner farrè vest un omo entra 'n un barre, sur balcone cenno 'na barcata di vaini cossù scritto premio. Dè l'omo va dar barrista e ni fa "O come fo a vincè quei vaini?" il barrista ni risponde "Dè, dietro... (leggi)

La mucca pazza (Varie)
In Inghilterra, due mucche si incontrano su di un prato. La prima dice all'altra: "Non sei preoccupata per questa storia della Mucca Pazza?". "Perchè dovrei? Io sono un cavallo!" (leggi)

Matto salvatore (Varie)
Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati... (leggi)

A SPADATE CON I CAZZI (Varie)
. Due gay si ritrovano dopo tanto tempo che non si vedono. Dopo i soliti convenevoli uno propone: "Dai, andiamo a giocare in onore dei vecchi tempi. Facciamo una partitina a scherma!". "Ma non ho ne' tuta... (leggi)