Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Paganini
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fanatica, uno di quelli che quando va in un locale con gli amici paga sempre lui
CURIOSITA'
Perchè Dio ha creato due seni alle donne? L'idea gli è venuta sicuramente, dopo aver dato due mani agli uomini
di SBARACCA(letta 12773 volte)

un frocio a londra (Sporche)
un fracio fa un viaggio a londra. Tornato in italia incontra un amico e questo gli chierde come è stato. Il frocio dice: "Londra è una città bellissima , però c'è una nebbia che nn si vede un cazzo,... (leggi)

Le bionde (Indovinelli)
Come fanno sedersi quattro bionde su una sedia? La girano (leggi)

LA VECCHIA E IL WATER (Varie)
Una vecchietta bisbetica che critica tutto e tutti e' affacciata alla finestra. Vede arrivare il garzone di un idraulico in bicicletta, che si era legato dietro le spalle un water da consegnare ad un cliente.... (leggi)

IL CULO DELLA SIGNORA BURINI (Sporche)
I signori Burini, villici autentici, sono in citta' per fare spese, mentre passano in macchina davanti ad un negozio di elettrodomestici lui le fa: - Mari, perche' non ne approfittiamo e compriamo quella... (leggi)

Interisti, perché esserlo (Sport)
Inter. Un buon motivo per essere interisti: puoi conservare per lunghi anni la sciarpa con su scritto 14° scudetto! (leggi)

La confessione della vecchia moglie (Varie)
Una coppia di anziani coniugi sta festeggiando il loro 75° anniversario di matrimonio in un elegante ristorante. Alla fine della cena il marito si rivolge affabilmente alla moglie e le chiede: "Cara,... (leggi)

Donne (Indovinelli)
sapete perchè alle donne piace l'inverno? perchè è lungo e rigido..... (leggi)

Il frocio e il gobbo (Sport)
Un frocio entra nel bagno dell'autogrill e vede un juventino pisciando ed esclama: -Uh, che bel cazzo, se l'avessi io quel cazzo passerei tutto il giorno a succhiarlo. - Infatti lo faccio, o come credi... (leggi)

Cosa fanno due iraniani … (Varie)
Cosa fanno due iraniani di un metro e venti stesi per terra? I tappetti persiani. (leggi)

Il palo alto (Carabinieri)
Un tizio passeggia per strada e vede due carabinieri con un metro in mano che osservano perplessi un palo molto alto, si avvicina e chiede quale sia il problema: "Dobbiamo misurare l'altezza di questo... (leggi)

Invenzioni (Sporche)
Due vecchie amiche d'infanzia si ritrovano dopo tanti anni. Una è diventata ricchissima l'altra è rimasta povera. - Vuoi sapere come ho fatto a fare soldi? una sera lungo un viale da una parte c'erano... (leggi)

Il galeotto arrapato (Varie)
Un uomo esce di prigione e torna a casa dopo 10 anni, arrapato come un bufalo e praticamente assale la moglie. Lei si difende: "no caro, ho le mie cose..." "Allora girati!" urla il marito gia' col membro... (leggi)