Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Omino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, inutile, insignificante, precisa, sempre a posto con tutti che non piglia mai la multa
LA ASL NON PASSA UN CAZZO
Il figliolo trova il babbo sessantenne con due maiale.
Il babbo gli dice:
- Che me li lasci i soldi per pagare queste troie?
-e il figliolo:
- Ma non te ne bastava una?
Il babbo:
- Per me è terapeutico come una medicina!
- Ma la ASL non te le passa?
- La ASL non passa un cazzo, figurati se mi passa la fica...
di CACCIUCCO(letta 16712 volte)

La cicogna e il vecchio (Varie)
Una cicogna stanchissima sta volando in cielo, portando dentro il sacco attaccato al becco un vecchietto di ottanta anni. Ad un certo punto il vecchio si gira verso la cicogne e dice :"Scusa.... Scusa....... (leggi)

Il buco del culo (Sporche)
Una ragazza arriva a casa e annuncia alla madre: "Ma, mi sono sposata". "Oh, sono proprio contenta". Ma la ragazza continua: "Pero', mamma, lui e' un arabo". La madre e' contrariata, ma la figlia le... (leggi)

Colmo per un fotografo (Colmi)
Il colmo per un fotografo. Essere un tipo obiettivo. (leggi)

LADRI (Sport)
Lo sapete perchè la Juve non va a giocare in Turchia??? Perchè lì ai ladri tagliano le mani (leggi)

CARABINIERI E SQUALI (Carabinieri)
Due carabinieri sulle rive dell'oceano: - Appuntato, che pesci sono quelli? - Squali!?! - Squelli! (leggi)

La figona, la tigre e il leccatore (Sporche)
La scena si svolge al circo equestre. Lo spettacolo e' eccezionale. Una ragazza mora, molto bella e seminuda, entra radiosa nella gabbia in cui sta una magnifica tigre reale. La ragazza le si avvicina... (leggi)

FURTO DI FERRO DA STIRO CON L'UCCELLO (Varie)
Il signor Peppino decide di comperare alla moglie che ha appena partorito, un bellissimo ferro da stiro professionale. Entra in un negozio, ma spaventato dal prezzo dell'elettrodomestico decide di rubarlo... (leggi)

Al ristorante (Varie)
Un tizio entra in un ristorante e dice al cameriere: "Senti portami tutto quello puoi, ho solamente 1000 lire" Il cameriere torna e gli porta un bel piatto di brodo. Il tizio si accorge subito che nel... (leggi)

Tampax nell'orecchio (Varie)
Una segretaria torna alla propria scrivania dopo essere stata in bagno. Una ragazza che lavora con lei, guardandola, le chiede: - Ma Clara, cosa fai con quel Tampax dietro l'orecchio ? - Cazzo! - esclama... (leggi)

Le banche (Aforismi)
Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella. (leggi)

CANE AL TELEFONO (Varie)
Squilla il telefono a casa Acetoni, ma non c'e' nessuno tranne il cane. Squilla, squilla, squilla, alla fine il cane si stufa e si arrampica al mobile del telefono, gli da' una zampata e rovescia la cornetta... (leggi)

AVVOCATI... (Varie)
Un avvocato si è appena aperto un ufficio a Roma... E' il suo primo giorno di lavoro e prima di entrare nel suo ufficio nuovo comunica al custode: - Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga. -... (leggi)