Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Anguilla
Soprannome adatto ad un tipo sessualmente dotato, per anguilla si sottende l'attributo.
Pescilino rosso in acqua minerale
Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato!
di Tinello(letta 12998 volte)

La formica e l'elefante (Sporche)
Una formica ed un elefante trascorrono una notte di sesso. La mattina dopo la formica si sveglia e scopre che l'elefante e' morto di infarto... - Cazzo... per una notte di passione mi tocchera' scavare... (leggi)

CARBONCHIO (Indovinelli)
Sapete chi porta il carbonchio? La Befanchia! :) (leggi)

IL SOMMERGIBILE DEI CARABINIERI (Carabinieri)
Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso. Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile, e mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo... (leggi)

LA PUTTANA E L'INTERVISTATORE (Varie)
Un'intervistatore intervista una puttana:"Ma voi puttane ne fate mai di figlioli?" -"Si fanno si'! - rispondela puttana - senno' da dove uscirebbero gli intervistatori?!" (leggi)

UOMO CON 3 TESTE (Varie)
Direzione di un giornale: "Signor Direttore ha telefonato uno con tre teste". "E che ha detto?". "Pronto, pronto, pronto!". (leggi)

DONNA INCINTA (Indovinelli)
Che differenza c'è tra una donna incinta e una torta in faccia? Nessuna: tutti e due sono scherzi del cazzo! (leggi)

Beatrice (Varie)
Il professore di geografia entra nella sua classe e comincia a fa una domanda:"E'il più grande paese asiatico, la popolazione ha la pelle gialla ed è comunista, mangiano sempre riso.Qual è questo paese?"... (leggi)

Donna Maria (Varie)
Nel quartiere di Napoli dove vive, Donna Maria è molto apprezzata per la sua bellezza; moglie di un medico, è colta ed elegantissima. Gennaro il custode la desidera pazzamente ed una mattina mentre la... (leggi)

Il bide' (Sport)
Una signora entra in un negozio di sanitari. " Vorrei un bidè " Il commesso " Questo modello è super tecnologico: tasto 1 gliela lava, tasto 2 gliela asciuga, tasto 3 gliela pettina. La signora esclama:"... (leggi)

REGGISENO E MUTANDE (Varie)
La moglie, tornata a casa dopo le compere, mostra il suo nuovo reggiseno di pizzo al marito: - Allora caro, ti piace? Lui sarcastico: - Perche' l'hai comprato se non hai niente da metterci dentro? Lei... (leggi)

CAPACITA' DI UNA DONNA (Indovinelli)
Qual'e' la capacita' di una donna? Sei Ohm per Volt. (leggi)

IDIOTA 24 ORE (Indovinelli)
Come si fa a tenere impegnato un idiota per 24 ore? La risposta, domani alla stessa ora. (leggi)