Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gattola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che va in qua e in la, ruffiana e leccaculo
vai vai
UN TURISTA SPAESATO SI RIVOLGE A UN CARABINIERE :"SCUSI DOVREI ANDARE ALLA STAZIONE" IL CARABINIERE :" E VAI VAI"
di mudu'(letta 14703 volte)

CAMPO DI CONCENTRAMENTO TURCO (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)

LA TASSA SULLA MOGLIE (Varie)
anno 2002 berlusconi mette la tassa sulla moglia! mariti vari si recano a pagare la nuova tassa: -salve sono venuto per pagare la tasse -bene ha una foto di sua moglie? -no non ce lho! -be prova a... (leggi)

Finocchi (Pierino)
A scuola c'e' la maestra che spiega agli alunni....: - Il pero ci da la pera, il melo ci da la mela, ...... Ad un certo punto, Pierino alza la mano e la maestra gli domanda: - Cosa c'e' Pierino, vuoi... (leggi)

Cicciolina (Sporche)
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene kiesto: -Cos'è lo sperma? e lei risponde: -Aspetti ce l'ho sulla punta della lingua!!!!! (leggi)

Dal dottore con la diarrea (Dal dottore)
Dottore, dottore presto ho la diarrea! Ha provato col limone? Si...ma quando lo tolgo non conta più a niente. (leggi)

CARNE IN SCATOLA (Stranieri)
Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il figlio cannibale dice al padre: "Che cos'e' quello?". E il padre leccandosi le dita: "Carne in scatola, figliolo, carne in scatola...". (leggi)

Sesso al cinema (Sporche)
Un uomo e una donna sono seduti al cinema; lui le infila una mano sotto la gonna, e lei: "Dai, su, smettila, mi fai un po' male, dev'essere l'anello". "No, cara, credo che sia l'orologio da polso!".... (leggi)

Pompieri (Sporche)
Una sera una coppia che da molti anni e' sposata decide di confessare le loro scappatelle. "Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria ?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio!". "E... (leggi)

Il marito schicciato (Varie)
Signora, chiede un agente alla moglie di un tale rimasto sotto un rullo compressore. Suo marito era basso e grasso? Sì lo è! Lo era: ora è alto e magro come un'acciuga! (leggi)

Medici a trombare (Sporche)
Due medici dopo un congresso scopano a letto. Alla fine lui dice: - "Dall'abilità delle tue mani scommetto che sei ginecologa!" - "E tu anestesista!" - "Ma come fai a dirlo?" - "Non ho sentito niente!"... (leggi)

gesu' (Indovinelli)
Come si chiamavo l'uomo che toglieva il sudore al Signore??? Il Tergicristaccio!!! (leggi)

Le puttane che giocano a tennis (Varie)
Due prostitute vanno a giocare a tennis tra loro. "Chi batte?" dice una. "Non cominciamo a parlare di lavoro anche qui, per favore!" (leggi)