Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cagnola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona viscida, senza personalità, che non ti guarda mai negli occhi
Le brave ragazze
La brave ragazze vanno in cielo, le cattive vanno dappertutto
di Freddy(letta 15984 volte)

Avvertenze del farmaco (Varie)
Avviso sul foglio illustrativo del Nytol (farmaco per la cura dell'insonnia): Avvertenza: 'Attenzione: può causare sonnolenza'. (leggi)

Cocco il coccodrillo (Sporche)
Una signora sui 35 entra in un negozio di animali esotici. Dopo aver ossrevato un pappagallo ed una tartaruga, resta impressionata dalla vasca del coccodrillo. Il gestore le si avvicina e fa: "Vedo... (leggi)

2 COGLIONI (Varie)
Lo sai cosa cantano 2 coglioni? C'e' qualcosa di grande tra di noi (leggi)

Roma-Lazio (Sport)
Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il derby tra Roma-Lazio....tra gli spettatori c'è anche il papa che ripete sempre il coro dei tifosi ad alta voce "Roma Roma Roma Roma",fino a che uno spettatore che... (leggi)

La brava cuoca (Varie)
I piatti che mi prepara mia moglie si sciolgono in bocca: mi piacerebbe imparasse a scongelarli prima di servirli!!!! (leggi)

LA SEGA ELETTRICA (Contadini)
Un contadino belga compra una sega elettrica. Il giorno dopo torna furibondo dal negoziante : "Ma che razza di arnese mi avete venduto? Ho impiegato una mattinata intera per segare un solo albero." Il... (leggi)

Assassinio a scopate (Varie)
Due amici si riincontrano dopo diversi anni.. 1 - Heila come va come non va etc. etc. etc. 2 - Ahh, ciao benissimo, veramente bene ora che sono rimasto vedovo.. 1 - Vedovo? Che culo! cosi adesso te... (leggi)

Pescatore livornese (Varie)
Un turista fiorentino è mezz'ora che guarda un pesactore che si sposta continuamente da 'no scoglio all'artro, e alla fine fa: -La mi scusi, signore, o perchè la hambia sempre i'ppoosto?- -Dè, per un... (leggi)

Poppe morbide e fava dura (Sporche)
Un uomo si scontra con una donna nella hall di un hotel e nell'urto finisce col gomito sul suo seno. Entrambi sono molto imbarazzati. L'uomo cerca di scusarsi e dice: - Signora, se il vostro cuore è... (leggi)

Pinocchio e la fatina ninfomane (Sporche)
La fata ninfomane monta sulla faccia di Pinocchio e urla: Di' una bugia...Di' una bugia... (leggi)

Il nonno del fattore (Contadini)
Due amici si incontrano e uno dice all'altro: "Pensavo che fossi in villeggiatura in campagna. Come mai sei tornato così presto?". L'amico spiega: "Dunque, il primo giorno che ero là è morta una delle... (leggi)

Totti telefona a Candela (Sport)
Totti a Candelà: ahò, ieri appena sei annato via co a machina t'ho telefonato...ma a quanno cazzo annavi, che er cellulare m'ha detto che n'eri raggiungibbile?? (leggi)