Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bloppo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona cicciona, lenta a muoversi, con la pancia grossa e il culo largo
GRANDE UCCELLO AL CINEMA
Un ragazzo ha un pene enorme, e ha difficoltà a spiegarlo alla sua fidanzata, ma glielo accenna, e per farle vedere le dimensioni, la porta in un cinemetto di periferia, dove le coppiette vanno per fare i loro comodi.
Si siedono in prima fila, e mentre va avanti la proiezione, si sbottona i pantaloni e si fa tirare fuori il pene dalla fidanzata. Subito l'uccello gli si rizza, salendo verso l'alto con il glande scappucciato.
Dal fondo della sala si ode una voce:
- Ah pelato, mettete a sede!!!
di Cimurro(letta 19319 volte)

Agnelli in Albergo (Varie)
L'Avvocato Agnelli ha dichiarato: "Per paura dei ladri, quando dormo in albergo, metto sempre il portafoglio sotto il cuscino!" ...Io mi domando come faccia a dormire con la testa così in alto!! (leggi)

Uccello in un orecchio (Sporche)
Il marito dice a sua moglie: "Cambiamo posizione a fare l'amore??" E la moglie risponde: "Cosa vuoi fare?" Lui: "Te lo metto nelle orecchie....." E lei: "E se dopo divento sorda?" Lui ribatte: "Sono 20... (leggi)

La regola per l'inculato (Frasi celebri)
Se qualcuno te lo sta mettendo in culo non ti agitare ... Potresti fare il suo gioco! (leggi)

Due spermatozoi (Sporche)
Uno spermatozoo stanco del lungo viaggio fà a quello dietro: - O n'do sarà qui' benedett'ovolo! Che ancora un' c'è stato i'verso di vedello? E quell'altro: - Gnamo,gnamo, cammina, cammina!! O un lo... (leggi)

pappagallo e muratore (Varie)
ogni mattina un muratore mentre si reca al lavoro passa sotto un balcone.un pappagallo come lo vede gli fa:_frocio!!!!!.il muratore lo sopporta per 2 mattine poi arrabbiato alla 3 mattina sale sopra e... (leggi)

Animali (Indovinelli)
Qual'è quell'animale che ha 2 coglioni all'interno? La gazzella dei carabinieri!!! (leggi)

La moglie del carabiniere (Carabinieri)
Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto. Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia. A quel punto i due scoppiano a ridere, ma... (leggi)

TROMBA PIU' IL TORO O L'UOMO? (Varie)
Un uomo porta sua moglie a una mostra bovina. Davanti al recinto dei tori, si fermano e guardano il primo. Sul cartello c'è scritto:"Questo toro l'anno scorso si è accoppiato 50 volte". La moglie guarda... (leggi)

Ma che sei matto? (Varie)
Bussano in piena notte al manicomio: "Aprite, fatemi entrare, sono diventato matto!". Il guardiano affacciandosi ad una finestra: "Non vedi che ora e'? Ma che sei matto?!". (leggi)

Pisello grosso, cervello piccino (Varie)
Una famigliola, con un bambino di cinque anni, si reca per la prima volta ad una spiaggia nudista. Il piccolo si allontana per un po', poi ritorna dalla mamma con aria interlocutoria: - Mamma! Mamma!... (leggi)

Marito toro... (Dal dottore)
Dottore, cosa possiamo fare per rendere mio marito un po' più... come dire... "toro"? Ed il dottore: "Si spogli!" - "Perché?" - "Iniziamo dalle corna" (leggi)

Quella merda dell'avvocato (Varie)
Un avvocato ha un incidente d'auto, esce dai rottami della sua macchina ed aiuta il poveraccio al quale e' andato addosso ad uscire dalle lamiere della sua, dopodiché gli dice: "La vedo un po' scosso,... (leggi)