Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Mototopo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina e vispa, che vuole sempre aver ragione
L'uomo con tre palle
C'e' un uomo che ha tre palle, si vanta parecchio di questa cosa e la fa' pesare a tutti. Ogni volta che e' in pubblico con altre persone si rivolge a un altro uomo e gli fa: "tra me e te ci sono cinque palle....."
e cosi' via ogni volta
"Eh sai....tra me e te ci sono cinque palle..."
Finche' un giorno, incontra un omino piccino e per fargli pesare questa sua superiorita' si avvicina e davanti ad altre persone a voce alta gli fa: "Ehi, lo sai che tra me e te ci sono CINQUE palle?"
Al che l'omino stupito gli risponde:"Davvero? poverino....che hai una palla sola??"
di Filucchio(letta 16773 volte)

Zucchero e pancetta (Sporche)
Un tipo ad una festa sente uno che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza?" ed anche: "Mi passi il miele, zucchero?". Pensa: "Che bello!" e cosi' la mattina dopo mentre stanno facendo colazione... (leggi)

IL RAGAZZO VIOLENTATORE (Varie)
Una signora racconta a un'amica: "Mi e' successo un fatto davvero strano: due giorni fa hanno bussato alla porta. Ho aperto e c'era un ragazzo che mi ha chiesto se mio marito era in casa. Ho risposto che... (leggi)

LAZIALI E BERLUSCONI (Indovinelli)
- Che differenza c'é tra un laziale e Berlusconi? - Nessuna: se vincono, vincono loro, quando perdono è colpa dei giudici... (leggi)

Svelto (Pierino)
Pierino al Papa : Papa' la mamma ha un 'amico ! e il papa' : lo so tesoro, e' Svelto ! e pierino: mica tanto, e' due ore che pompa!! (leggi)

Le conferme di Tarzan. (Varie)
Una mattina Tarzan,nella foresta, si avventa su un leone, lo prende per il collo e gli chiede :-dimmi chi sono io!!- Il leone.-non te lo dico-!Dimmi chi sono io, fa Tarzan stringendo piu' forte, e il leone:-non... (leggi)

il culo stretto (Sporche)
due fidanzati stanno facendo l'amore sul letto,dopo diverse ore lui è stanco della passera e propone di passare al culo!!! lui:cara ho fatto il test dell'hiv e ho scoperto di essere positivo lei:e... (leggi)

Le Diana (Varie)
Sapete perche' in inghilterra fumeno solo marlboro??? perche' le DIANA so' finite. (leggi)

LE PALLE IN MANO (Varie)
Una signora va in banca di un paesotto con un grosso borsone zeppo di contanti, e dice che vuole depositare trecento milioni di lire. . L'impiegato vedendo una grossa borsa di banconote si insospettisce,... (leggi)

EDUCAZIONE SESSUALE (Sporche)
Una mamma scandalizzata dal fatto che in classe di suo figlio si faccia educazione sessuale , va dalla maestra e dice :"Ma come signorina?! Mio figlio viene a casa e parla di ovuli e spermatozoi, e questo... (leggi)

FAIR-PLAY (Sport)
Partita di calcio nella savana tra una squadra di elefanti e una di topolini. Tutto procede x il meglio quando ad un tratto in piena mischia un elefante pesta involontariamente un topolino; quest'ultimo... (leggi)

Il nonno del fattore (Contadini)
Due amici si incontrano e uno dice all'altro: "Pensavo che fossi in villeggiatura in campagna. Come mai sei tornato così presto?". L'amico spiega: "Dunque, il primo giorno che ero là è morta una delle... (leggi)

IL MEDICO E LE MELE (Sporche)
lo sapete qual'è la cosa migliore del mondo?? avere come amante la moglie del medico e un grosso cesto di mele... (leggi)