Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cicognone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe troppo lunghe rispetto al corpo
Agenti del servizio segreto
Il servizio segreto stava cercando nuovi agenti e cominciò ad esaminare alcuni candidati.
La prova d'esame era la seguente:
scalare una parete di sesto grado in cinque minuti, strangolare a mani nude un leone dentro la gabbia e violentare una cinese in trenta secondi.
Molti candidati falliscono le prove, quando si presenta un ometto alto si e no un metro e mezzo, tutto nervi e spiritoso.
Si accinge ad affrontare le prove. In quattro minuti arriva in cima alla vetta, quindi ne discende velocissimo e con tutta tranquillità entra nella gabbia del leone. Attacca subito la belva. E' una zuffa così tremenda che i componenti della commissione non riescono più a distinguere quale sia il leone e quale l'ometto. Non passa molto tempo che l'ometto esce dalla gabbia abbottonandosi i
pantaloni e con la massima naturalezza s'informa: E ora dov'e' quella cinese che devo strangolare?
di Occhiobello(letta 12492 volte)

Quella merda dell'avvocato (Varie)
Un avvocato ha un incidente d'auto, esce dai rottami della sua macchina ed aiuta il poveraccio al quale e' andato addosso ad uscire dalle lamiere della sua, dopodiché gli dice: "La vedo un po' scosso,... (leggi)

Pinocchio SPORCACCIONE (Sporche)
La fata turchina a pinocchio: "Se fai il cattivo, dico a tutti che hai l'uccello di legno!" Pinocchio risponde: "Ed io dico a tutti che hai le schegge nel culo...!" (leggi)

Articolo di giornale (Varie)
Il direttore di un giornale entra in redazione > (leggi)

mille lire (Sporche)
Un giovane si sta per sposare peò non ha mai avuto alcun rapporto sessuale con una donna.E preoccupato di fare una figuraccia va dal padre e gli chiede come fare."Non ti preoccupare-dice il padre-t'insegno... (leggi)

totti e vieri (Sport)
totti e vieri prima di cominciare la partita si incontrano nel tunnel e siscambiano due parole: a totti domani c'o l'esame al cepu e u'nostudio un nulla come deo fa? anchio l'o domani e so un trucco... (leggi)

Inculato...nel deserto (Sporche)
Un tipo sta nel deserto con la sua auto. All'improvviso vede un tale nudo, legato dalle mani e dai piedi. Si ferma, abbassa il finestrino e chiede: " Che cazzo hai fatto". Il tale nudo risponde "stavo... (leggi)

La prostituta (Carabinieri)
Un poliziotto, rompiballe, ferma una macchina che attraversa con il " giallo " e rivolgendosi all autista " Lei ha attraversato con il giallo, è in multa, tuttavia se mi risolve questo indovinello non... (leggi)

Una telefonata. (Carabinieri)
Un carabiniere telefona a casa. Una ragazza giovane risponde. "Pronto?!" "Ciao bella!" dice il carabiniere "Mamma c'e'?" "Si, papa'" gli dice "Sta sopra con Zio Bruno." "Con Zio Bruno? E... (leggi)

Viaggi a Coma (Carabinieri)
Due carabinieri si incontrano. -Oh ! Ciao !! E' un pò di tempo che non ti vedo in giro ... -Eh. sono stato in coma ! -Urca ma sei sempre in viaggio !! (leggi)

Il maratoneta nudo (Sporche)
La moglie è a letto con l'amante, quando entra improvvisamente il marito. L'amante esce dalla finestra e si ritrova nudo in mezzo alla strada . In quel momento, passa davanti alla casa un gruppo di maratoneti... (leggi)

il lombrico (Sporche)
c'è un lombrico che si affaccia su un piatto di spaghetti e con gli occhi lucidi esclama: "cazzo................. un'orgia" (leggi)

Merda o cioccolata? (Varie)
Due matti vanno in giro per strada quando ad un certo punto vedono un enorme chiazza marrone davanti a loro. Il primo: - Sicuramente e' cacca. - No! - dice il secondo matto - e' cioccolato! - - E' cacca!... (leggi)