Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Vorpe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
DISTURBO SESSUALE
A scuola Pierino alza la mano: "signora maestra posso andare a casa? Ho un disturbo sessuale!"
La maestra con un sorriso:"vai pure Pierino"
Passano due giorni e di nuovo:"signora maestra posso andare a casa? Ho un disturbo sessuale!"
La maestra ci ride anche questa volta e lo manda via.
Finche' la terza volta quando Pierino le chiede di andarsene per un disturbo sessuale lei lo prende in disparte ed un po' preoccupata gli dice:
M:"ma ne hai parlato a casa?"
P:"a casa? no veramente no!"
M:"allora dillo pure a me, vieni. Cos'e' questo disturbo sessuale?"
P:"niente, e' che a me a stare a scuola mi girano i coglioni!"
di Fataccia(letta 17528 volte)

Confessioni e tradimenti della moglie (Varie)
Una coppia festeggia i dieci anni di matrimonio con una cenetta speciale a lume di candela. Ad un certo punto il marito fa alla moglie: - Tesoro, ora che è così tanto che ci siamo sposati, dimmi la verità,... (leggi)

24mila baci (Carabinieri)
L'appuntato va in un negozio di dischi e sceglie una cassetta da comprare. Al momento di pagare, tira fuori una banconota di grosso taglio ed allora la cassiera, non avendo il resto, gli dice: "Guardi,... (leggi)

MANDRAKE (Contadini)
Un'avvenente contadina cerca a tutti i costi di sedurre il ricco possidente del paese per farsi mettere incinta e per poi sposarlo. La contadina riesce a portarselo in un fienile e a farsi scopare. Dopo... (leggi)

Carabiniere dal dottore (Carabinieri)
Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato). Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza). E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc. Cosa puo'... (leggi)

Il cemento (Carabinieri)
Due Carabinieri camminano di notte vicino ad un cantiere. Ad un tratto uno fa all'altro: "Attento al cemento!" - "Perché?" - "E' armato!" (leggi)

I due Caboi (Sporche)
Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?"... (leggi)

Matti fuggiti (Varie)
Al manicomio 3 pazienti devono uscire, e si presentano dal direttore per un test finale. Entra il primo: -"Allora lei come sta?-" dice il direttore "benissimo, mi faccia uscire" "vediamo.. cos'è questo?"... (leggi)

Allenatori (Sport)
In sala stampa un giornlista chiede a Mutti: "Non crede che 2 punti in 5 partite, di cui 4 giocate contrro dirette avversarie, costituiscono una seria ipoteca alla retrocessione?" Risposta: "Abbiamo palesato... (leggi)

Il pilota livornese bugiardo (Varie)
In pieno centro una guardia brocca una macchina che andava a rotta di ‘ollo. - Patente, prego! – ni fa ar giovanotto alla guida. - ‘Un ce l’ho, me l’hanno ritirata l’artro giorno! Sa, guidavo briào per... (leggi)

Il pescatore furbone (Varie)
Un turista fiorentino è mezz'ora che guarda un pesactore che si sposta continuamente da 'no scoglio all'artro, e alla fine fa: -La mi scusi, signore, o perchè la hambia sempre i'ppoosto?- -Dè, per un... (leggi)

A venezia... (Carabinieri)
www.fuoriditesta110.cjb.net Ci Sono un romano e un veneziano che si incontrano sul treno e parlando il romano fa: - A RRoma noi c'avemo er papa, er colosseo, er foro, er parlamento, ecc. e voi a venezzia... (leggi)

IL TOPO (Pierino)
- Mamma, in cantina ho visto un topo grande come un elefante! - Pierino, smettila. Te l'ho detto un milione di miliardi di volte di non esagerare!  (leggi)