Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Animale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spiacevole, grezza, che per corteggiare una ragazza gli chiede : si fa nulla?
LA CONTESSA TROIA
Il conte entra in camera di sorpresa e trova la contessa a letto con il cameriere che la tromba a piu' non posso."Brutta troia, puttanona, maiala!" urla.
E lei tutta indignata "Ma che parole caro, c'e' la servitu'!"
di Fataccia(letta 20101 volte)

Cinque centimetri di pisello (Varie)
Un signore si siede al tavolo di un ristorante, al tavolo di fianco al suo si siede una ragazza stupenda. L'uomo estasiato fa portare dal cameriere una bottiglia di champagne, poco dopo la ragazza gli... (leggi)

L'ispettore der ministero (Varie)
L'ispettore der ministero arriva ar maniomio a fa' l'esame a' matti che dìano d'esse' guariti e vogliano ritornà a casa. Sicché chiama 'r primo. — Dunque, ti faccio 'na domandina semprice semprice! Mettiamo... (leggi)

Voglia di pene (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore e gli chiede qualcosa per aumentare lo stimolo sessuale della moglie: "gli dia queste gocce e vedrà che sua moglie non potrà fare a meno di lei stanotte". Tutto contento torna a... (leggi)

Romano trombatore (Sporche)
Roma antica. Un gladiatore scommette che riesce a scoparsi 100 donne una dietro l'altra. Grande pubblicita' dell'impresa, organizzazione nel Colosseo, bandi da tutti le parti, e infine arriva il gran... (leggi)

FOTOGRAFO (Colmi)
- Qual e' il colmo per un fotografo? - Mettere a fuoco un ghiacciaio. (leggi)

La cosa più pulita, educata e intelligente (Indovinelli)
Sapete cos'è la cosa più pulita, educata e intelligente del mondo??? Provate ad indovinare!!! E' la topa!!! La più educata perchè lascia entrare uno alla volta. La più pulita perchè è sempre a farsi... (leggi)

Coppia al cinema.... (Sporche)
Una coppia di fidanzatini sono al cinema a pomiciare...pomicia pomicia lui gli infila un dito nella cicala. A un certo punto lei sta' per godere ....e comincia a fare tutta eccitata... METTICI DU' DITI,... (leggi)

Sondaggio (Varie)
Sono usciti i risultati di un sondaggio effettuato dall'ONU. La domanda era: "Per piacere, dica onestamente la sua opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo." Il risultato è stato il... (leggi)

Il Berluska..... (Varie)
Un giorno,per una grave malattia,muore Berlusconi.Incontrando Dio in cielo,esso gli dice che è destinato all'inferno e che inoltre andrà nella sezione lavori forzati per politici.Così,piangendo,si incammina... (leggi)

troppo generico (Varie)
Un tizio andava in macchina fuori citta' a 52 km orari, in un punto in cui la velocita massima era di 50. Lo ferma un poliziotto deciso a fargli la multa. Il signore insiste nel dire che non superava i... (leggi)

Avvertenze del farmaco (Varie)
Avviso sul foglio illustrativo del Nytol (farmaco per la cura dell'insonnia): Avvertenza: 'Attenzione: può causare sonnolenza'. (leggi)

storiella (Sporche)
una bambina va al mercato,compra delle arance.....cade.....e si sbuccia le ginocchia!!! (leggi)