Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Zoccolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e viscida
ALIENI
Un disco volante atterra in campagna vicino ad una casetta.Due alieni escono dal velivolo e si dirigono verso l'abitazione;suonano il campanello e la padrona alla vista degli scafandri naturalmente sviene.
Gli astronauti aiutano la poveretta che dopo un po' si sveglia. Non abbia paura siamo amici!
Cosa come? ma chi siete? Siamo una coppia regolarmente sposata proveniente dal sistema solare qui
dirimpetto che voi chiamate WOLF45,attualmente in missione scientifica:dobbiamo studiare usi e costumi di altri umani come noi. In quel momento entra il marito;la moglie gli si fa incontro e gli spiega
tutto. Perbacco che grande cosa - fa l'uomo- Vi prego cenate con noi!
Gli alieni apparivano bellissimi e dopo aver gustato il cibo e chiaccherato su tante cose chiedono di andare a letto. La padrona di casa mostra loro la camera per gli ospiti ma il cosmonauta le dice:No non avete capito noi vorremmo ecco...si insomma...dormire con voi.
State scherzando?-fa il padrone di casa- mia moglie non la toccherà nessuno! Ma guardi non si tratta di lussuria ma è per la scienza! Ma si caro-fa la terrestre-in fin dei conti non lo saprà nessuno eppoi
guarda che bella ragazza è la moglie dell'alieno.... Si accordarono e la terrestre si apparta con l'alieno;si mettono nudi e lei scoppia a ridere fortemente!
Cosa c'è? chiede l'astronauta C'è che cosi non si può fare niente...è troppo piccolo!
Piccolo?..non c'è problema! Si mette le mani sulle orecchie e torcendole di tre giri in senso orario ottiene un allungamento del membro fino a circa 50 centimetri!
Ohhh incredibile-commenta la terrestre-però ora è troppo lungo... Va bene ora l'aggiusto-risponde il pilota-Si torce nuovamente le orecchie di un giro e mezzo in senso antiorario e raggiunge la misura di 25 cm. Perfetto.
L'indomani mattina gli alieni riposano e moglie e marito si ritrovano davanti al caffè.
Mio Dio -fa la donna- non te la prendere tanto non succederà più,ma non ho mai goduto tanto in vita mia e tu piuttosto cosa mi dici? Lasciami perdere-fa il marito- lasciami perdere che ho un mal d'orecchi che
non ne posso più !!!
di Ciralla(letta 13011 volte)

Superman (Varie)
Un uomo torna a casa alle 7 del mattino e trova la moglie sveglia che lo aspetta. Moglie: "Abbiamo fatto le ore piccole, Superman?" "Sai amore, ieri c'era l'incontro d'affari con i Giapponesi..." "E... (leggi)

Psicanalisi (Aforismi)
La psicanalisi è un mito tenuto vivo dall'industria dei divani. (leggi)

Campo di concentramento turco (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)

L'ateo (Varie)
Un ateo convinto, stava camminando in campagna vicino ad un ruscello, quando ad un tratto si gira e vede un enorme orso che si avvicinava, comincia a correre, ma l'orso guadagnava terreno facendo enormi... (leggi)

PEZZO DI VOCABOLARIO (Carabinieri)
Canestro - periodo di frega di alcuni animali domestici Canguro - il cane di un santone indiano Capzioso - del capzio. esempi "Hai fatto un discorso del capzio" Carnagione - piantagione di ovini e... (leggi)

Il fattore e l'aiutante (Varie)
Il fattore va dall'aiutante e gli dice che all'indomani dovrà accompagnarlo ad una fiera di macchine agricole ed affini. Appena arrivati in fiera, i due vengono contattati dall'agente di uno stand che... (leggi)

Meridionali (Varie)
Due napoletani, Ciro e Antonio, dopo aver speso tutti i soldi nella grande Milano si ritrovano con il problema di come tornare a casa! Decidono allora di separarsi per un momento e chiedere l’elemosina... (leggi)

Cara moglie (Varie)
...dato che non riesco a dialogare con te su questo argomento per via della tua femminilità, sottopongo alla tua considerazione questa mia statistica. Durante l'anno ho preso l'iniziativa di sedurti... (leggi)

Cicciolina e lo sperma (Sporche)
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene chiesto cos'è lo sperma... lei risponde: "aspetti c'è l'ho sulla punta della lingua..." (leggi)

PRESERVATIVO SULL'ORGANO (Varie)
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto. Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli... (leggi)

Dove si va? (Pierino)
Pierino un giorno va a scuola con un occhio nero. La maestra vedendolo: "Che cosa ti e' successo all'occhio, Pierino?" - "La notte scorsa mio padre mi ha strillato: "Stai dormendo Pierino?" io gli ho risposto... (leggi)

Il segone (Sporche)
Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi... (leggi)