Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Verro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona sporca, sudicia, grezza, anche grassa e unta
Coito o seghe
"È un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attività sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti solo con sua moglie? - Beh, a dir la verità da qualche tempo ho anche una relazione con la nostra donna di servizio... - Tutto qui? - Qualche volta in ufficio con la segretaria, sa com'è... - Mi sembra tutto chiaro. Lei sta avendo troppi rapporti sessuali. - Ah, meno male. Pensi che avevo paura che fosse colpa delle seghe
di Ciucheba(letta 17980 volte)

Er Cazzo (Carabinieri)
A' voja é tanta A' figa manca Er cazzo scivola sulla mano stanca (leggi)

HOBBY PERICOLOSO (Varie)
Due amici si incontrano e uno e' tutto fasciato, incerottatoe pieno di ematomi. " Ma cosa ti e' successo? " " Oh, lascia perdere ... e' colpa del mio hobby. " " Ma che razza di hobby hai? " " Niente,... (leggi)

I dottori ubriachi (Varie)
Il mio medico dice che, se continuo a bere così, non arriverò alla vecchiaia. Ma io al mio caro dottore non credo. Perché ogni notte vedo più vecchi ubriaconi che vecchi dottori. (leggi)

Pierino e la pisciata (Pierino)
In salotto, insieme alla mamma di Pierino ci sono le signore più importanti del quartiere, Pierino entrando esclama: "Mamma, mamma devo pisciare!" La mamma non appena le donne se ne sono andate richiama... (leggi)

IL NANO AL BAR (Varie)
Un nano entra in un bar per dissetarsi, si porta sotto il bancone e dal basso fa/ Un succo di frutta grazieeee... - passa un po' di tempo e nessuno gli risponde, al che ripete/ un succo di fruttaaaa nessuno... (leggi)

Organo femminile (Aforismi)
Che differenza c'e' fra un biliardo e l'organo femminile? Nel biliardo la stecca sta fuori e le palle dentro; nell'organo femminile la stecca sta dentro e le palle fuori! (leggi)

Troppo lungo? (Sporche)
Un ragazzo possiede un organo sessuale molto lungo, ma ha l'handicap di essere balbuziente, il che gli rende difficile abbordare le ragazze. Un giorno non ne puo' piu' e decide di fare qualche cosa per... (leggi)

pappagallo e muratore (Varie)
ogni mattina un muratore mentre si reca al lavoro passa sotto un balcone.un pappagallo come lo vede gli fa:_frocio!!!!!.il muratore lo sopporta per 2 mattine poi arrabbiato alla 3 mattina sale sopra e... (leggi)

CRESPO E GENIO (Sport)
Crespo trova una lampada decide di strofinarla e tutto stupido vede che dalla lampada esce un un genio che gli garantisce un solo desiderio. Dopo qualche minuto di riflessione Crespo dice:"voglio un'autostrada... (leggi)

aiuto (Sport)
cè Franco sensi che va da gesu' e dice "gesu aiutami tu tutti i tifosi della roma appena mi vedono cominciano a dire siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi e gesu' gli dice ti aiutero basta... (leggi)

L'aereo che vola (Varie)
In un manicomio ci sono tre matti che stanno passeggiando in cortile. Mentre passa un aereo un matto dice: "Secondo me quell'aereo arriva anche a 200 Km/h..." - Il secondo matto - "Ma che stai a di'...... (leggi)

Berlusconi e il pilota comunista (Varie)
Berlusconi sta viaggiando sul suo elicottero con la famiglia. Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro dicendo: "Così farò felice 5 persone!" Interviene la moglie dicendo: "Buttane una... (leggi)