Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gattola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che va in qua e in la, ruffiana e leccaculo
Il segone
Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi dirà adesso quello stronzo del dottore! Ed il dottore: "Allora ecco il risultato delle sue analisi: il cane sta bene, sua figlia è incinta, sua moglie la tradisce con il postino, e lei, se non la smette di farsi seghe, il male alla mano col cazzo che le passa!".
di Ciucheba(letta 16608 volte)

Donne a novembre (Sporche)
Sapete perchè novembre è il mese peggiore per le donne? Perchè seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i maroni, scende la nebbia e non si vede più un cazzo! (leggi)

L'UOMO DENTRO LA DONNA (Carabinieri)
Una donna, mentre si stava lavando tutta nuda: si affaccia alla sua finestra del bagno. Sporgendosi troppo finisce col cadere di sotto a gambe aperte. Un passante la vede e per non rendere la scena... (leggi)

L'ORGIA (Sporche)
Una festa langue, ed essendoci invitate 20 persone, 10 ragazzi e 10 ragazze, ad uno di loro viene in mente qualcosa: "facciamo un'orgia"! Tutti d'accordo, uno spegne la luce e si comincia. Dopo qualche... (leggi)

In prima pagina (Carabinieri)
In prima pagina del "MATTINO" di Napoli :Maxi rapina al Centro commerciale "SAN PAOLO" intervengono i carabinieri ed il capitano ordina ad i suoi uomini:BLOCCATE TUTTE LE USCITE !!!i ladri sentono e decidono... (leggi)

GATTA MORTA (Indovinelli)
- Cos'e' meglio di una gatta morta sul pianoforte? - Una topa viva sull'organo. (leggi)

Babbo e bambino (Varie)
Per la strada c'è un bimbo che frigna disperato. -Poverino, o cos'hai fatto?-ni'hiede 'na donna tutta 'ntenerita. -Iiii...'r mi babbo s'è dato 'na martellata sulla gamba...iii... -Dè, ma se se l'è data... (leggi)

9 figlioli... (Varie)
Una coppia di anziani coniugi sta festeggiando il loro 75° anniversario di matrimonio in un elegante ristorante. Alla fine della cena il marito si rivolge affabilmente alla moglie e le chiede: "Cara, c'e'... (leggi)

Ma che sei matto? (Varie)
Bussano in piena notte al manicomio: "Aprite, fatemi entrare, sono diventato matto!". Il guardiano affacciandosi ad una finestra: "Non vedi che ora e'? Ma che sei matto?!". (leggi)

Appuntato, fuori piove... (Carabinieri)
Il maresciallo dei carabinieri: "Appuntato, venga dentro che piove!". L'appuntato: "Grazie, maresciallo, ma piove anche qui fuori!" (leggi)

clitoride (Varie)
Un clitoride va dal macellaio e gli chiede; Mi da mezzo chilo di lingua? (leggi)

Problemi di grammatica (Sporche)
Una bimba di 8 anni và dalla mamma e dice: "Mamma, mamma, a me mi piace fare i pompini !" La mamma monta su tutte le furie e le dà una sberla dicendole: "Quante volte ti devo dire che A ME MI non si dice... (leggi)

Omaggio a Enrico Bertolino (Frasi celebri)
Quando ero giovane, avevo tante idee e pochi soldi. Ora sono pieno di soldi e delle idee non me ne frega piu' niente. (Geometra Meneghetti) Qualsiasi idiota è capace di prendere una tigre per i... (leggi)