Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bloppo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona cicciona, lenta a muoversi, con la pancia grossa e il culo largo
Marinaio nero
Un enorme marinaio negro imbarcato su un sommergibile ottiene una franchigia di qualche ora dopo due anni di mare quasi ininterrotto. Appena messo piede a terra si dirige verso la zona delle puttane e ne
abborda una. Si recano alla camera della gentile signora. Mentre salgono le scale il marinaio,abbrancando da dietro le natiche della prostituta a mano piena, prorompe in un "Bello, culo!"
"Oh, no !", pensa fra sé lei.
"Quanta tu vole per culo?"
"Ma io, veramente... di solito... non lo faccio..."
"Io dà te tutto tu vole per culo!"
"Ma non so..."
"Io dà te cinque milioni per culo".
La puttana ci pensa :"Cento volte la tariffa regolare le pare quasi una cosa equa.Farà male, ma poi questa settimana non lavoro più. E comunque, di nascosto, mi infilo su tre chili di vasellina."Arrivano in casa.
Lei dice: "Spogliati qui. Io mi sistemo in bagno e arrivo." Prende il barattolo della vasellina e ci dà dentro. Torna. Si mette in posizione. Sente dietro di sé un gran rumore di ferraglia. Si gira. Il negro sta involtolandosi il suo buon mezzo metro con una catena di ferro.
"Ma che fai? Sei impazzito?"
"Sdrada sdruggiolevole ! Io medde gadene!"
di Giobba(letta 13783 volte)

LA FRODE (Varie)
Facolta' di Giurisprudenza: esame di codice di procedura civile. Il professore esordisce con una domanda: "Dunque... mi saprebbe dire cos'e' la "frode?". "Una frode e' se lei mi boccia!". "Cooome??!!... (leggi)

Sporcaccione (Sporche)
Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai. Ma mentre e' in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli: deve dormire 15 notti con la testa in mezzo... (leggi)

Viaggio alle Hawaii o collana? (Varie)
Il marito alla moglie: Cosa,cara:una collana di perle o un viaggio alle Hawaii: Un viaggio alle Hawaii: lì le perle costano pochissimo! (leggi)

ANIMALI (Carabinieri)
- Qual è l'unico animale al mondo che ha i coglioni all'interno anziché all'esterno? - La gazzella dei Carabinieri. (leggi)

Gesù e Moratti (Sport)
Massimo Moratti si trova in chiesa inginocchiato su una panca intento a pregare per la prossima partita di campionato. Ad un tratto dall'altare sente una voce che lo chiama e gli dice di avvicinarsi. Moratti... (leggi)

marinai&Suore......!! (Sporche)
C'e una nave di suore e una di marinai che viaggiano una a poca distanza dall'altra. ad un tratto quella di marinai affonda.....e tutti i marinai nuotano in direzione di quella piena di suore. La Suora... (leggi)

Impotenza (Aforismi)
L´impotenza è quel fenomeno che si verifica quando la forza d´attrazione della Terra risulta maggiore della forza d´attrazione della donna... (leggi)

Matti al muro (Varie)
Ci sono in un manicomio Giovanni e Nicola, il più stupido dei due era Nicola. Un giorno a Giovanni gli viene un'idea, chiama Nicola e dice: NICO', NICO', STANOTTE VAI VICINO ALLA RECINZIONE DEL MANICOMIO,... (leggi)

HACKER (Varie)
Sapete come si chiama l'hacker piu' veloce? schumHACKER (leggi)

Dopo il 69 (Sporche)
Dopo il 69 chi si addormenta prima? La donna ... perche' ha preso il ciuccio! (leggi)

LA MOGLIE DELLA GALLINA (Dal dottore)
Una signora va dallo psichiatra e gli dice." Dottore, sono molto preoccupata per mio marito. Sono sei mesi che crede di essere una gallina". Il dottore le dice:"Sarebbe dovuta venire a consultarmi prima!".... (leggi)

LO STUDENTE UBRIACO (Varie)
Uno studente alloggiato in un pensionato, viene scoperto dal direttore con una damigiana di vino in camera. "No guardi; non e' come sembra." si difende lo studente."Il mio dottore ha detto che avrei dovuto... (leggi)