Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Merendona
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grassa, gonfia di faccia, che gli piace mangiare le paste e i dolci
Sommergibile in fondo al mare
Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso. Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile. Mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo
di falce e martello!! Gli altri ma va la', e' impossibile, chissa cosa era, va la', un sommergibile... e si immerge il secondo per vedere. Risale e anche questo, con aria stupefatta, dice di aver visto il
sommergibile, ma gli sembra americano. Infine si immerge il terzo, e sta sotto molto piu' degli altri;
risale, eviene subito interrogato allora??? "Il sommergibile c'e', ma e' dei carabinieri."
"E come fai a saperlo, c'era scritto?"
"No, ma quando ho bussato, mi hanno aperto!"
di Pettiere(letta 13637 volte)

IN TRIBUNALE (Frasi celebri)
A: Quando compie gli anni? T: Il 15 luglio. A: Di quale anno? T: Tutti gli anni. (leggi)

Del Piero (Sport)
un giorno una volpe e una puzzola si scontrarono e svennero.Al loro risveglio si guardarono e la volpe disse "Ma chi sono io?"e la puzzola rispose "Bè sei furba,marrone,hai la coda sarai la volpe"....e... (leggi)

Pidocchi (Varie)
Ci sono due pidocchi amici, l'uno freddoloso, l'altro accaldatissimo. quello freddoloso:"o come fai ad avere così caldo?" "è perché sto tra le gambe ad una ragazza!!" "ecco, io sto tra i baffi ad un... (leggi)

La prostituta (Carabinieri)
Un poliziotto, rompiballe, ferma una macchina che attraversa con il " giallo " e rivolgendosi all autista " Lei ha attraversato con il giallo, è in multa, tuttavia se mi risolve questo indovinello non... (leggi)

Il pene e i diritti (Varie)
Io il pene , voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi: 1. Faccio lavoro fisico 2. Lavoro a grandi profondità 3. Lavoro di "testa" 4. Lavoro anche nei weekend 5. Lavoro in... (leggi)

Pesci e siciliani (Indovinelli)
"Salvatore, guarda il pesce palla!". "Palla? Muto deve stare! Bang Bang!". (leggi)

100 MILIONI PER LECCARE... (Varie)
La scena si svolge al circo equestre. Lo spettacolo e' eccezionale. Una ragazza mora, molto bella e seminuda, entra radiosa nella gabbia in cui sta una magnifica tigre reale. La ragazza le si avvicina... (leggi)

IL MATTO PICCINO DI TRE QUINTALI (Varie)
Una ambulanza del manicomio si ferma ad un distributore di benzina. Scende un infermiere che chiede al benzinaio: "Scusi, ha visto passare di qui un matto piccolo, magro, che pesa 3 quintali?" Il benzinaio:... (leggi)

Agnelli in Albergo (Varie)
L'Avvocato Agnelli ha dichiarato: "Per paura dei ladri, quando dormo in albergo, metto sempre il portafoglio sotto il cuscino!" ...Io mi domando come faccia a dormire con la testa così in alto!! (leggi)

2 caffe' (Carabinieri)
2 carabinieri in un bar si consultano su cosa prendere . Uno fa all'altro "tu ke prendi?" "quello ke prendi tu".Arriva il cameriere e il carabiniere gli fa "2 caffe' grazie" e l'altro "anke a me 2 caffe'... (leggi)

Ciclope cerca moglie (Varie)
Inserzione giornalistica: AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio! (leggi)

Gelato al carciofo (Varie)
UN BAMBINO ENTRA IN UN BAR E CHIEDE AL BARISTA:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?". E IL BARISTA DICE DI NO.IL GIORNO DOPO SEMPRE LO STESSO BAMBINO:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?".E IL BARISTA DICE... (leggi)