Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bollò
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa e grassoccia
Voglie di marito e moglie
Un uomo ha sposato una donna bellissima, di cui è perdutamente innamorato e che non tradirebbe mai. Peccato che costei, quando si scambiano tenerezze o fanno l'amore, è fredda come un pezzo di ghiaccio e immobile come il marmo. Per il marito è un grave cruccio ed ogni volta che per lavoro viaggia per il mondo, interpella i migliori specialisti per avere un aiuto concreto. A Vienna trova un professore che gli consiglia una bottiglietta appena arrivata da un laboratorio americano, ancora in fase di sperimentazione, ma che dà risultati miracolosi. Ovviamente non bisogna eccedere nelle dosi, non più di 5 gocce in un bicchiere d'acqua, una volta al giorno. Il marito torna a casa trionfante e alla sera si siedono in salotto a guardare la tv, come al solito lui su un divano a 3 posti e lei sulla poltrona più distante. Appena la bella consorte manifesta il bisogno di un bicchiere d'acqua, il marito premurosamente scatta in piedi e va a prenderglielo lui in cucina, ovviamente aggiungendoci le 5 gocce di medicinale. Passano pochi minuti e la moglie va a sedersi sul divano e comincia a massaggiare ed a baciare il marito. Dopo poco gli sussurra parole dolci all'orecchio e gli propone di andare in camera da letto. Il marito non crede ai suoi occhi e così vanno a letto. Lei è già nuda e vogliosa e lui prima di infilarsi sotto le coperte corre in cucina e si scola tutta la miracolosa medicina, pensando: - se ha fatto questo effetto a lei, figuriamoci a me ! - e sfregandosi le mani si infila a letto. La moglie si avvicina al marito e gli dice in un orecchio: - Amore, stasera ho una stupenda voglia di cazzo !!! - E lui, girandosi, rosso in volto: - Anche io cara, anche io -
di Ciucci(letta 20177 volte)

vai vai (Carabinieri)
UN TURISTA SPAESATO SI RIVOLGE A UN CARABINIERE :"SCUSI DOVREI ANDARE ALLA STAZIONE" IL CARABINIERE :" E VAI VAI" (leggi)

Le eroine (Varie)
Le EROINE erano donne STUPEFACENTI che non si davano mai x SPACCIATE. (leggi)

cellulari! (Varie)
"Philips lo sai che Erikson,mentre ascoltava Nek,è caduto dal Motorola e si è rotto un giNokia?" "Ah,meno male che non eravamo in Siemens!!" (leggi)

Omaggio a Enrico Bertolino (Frasi celebri)
Quando ero giovane, avevo tante idee e pochi soldi. Ora sono pieno di soldi e delle idee non me ne frega piu' niente. (Geometra Meneghetti) Qualsiasi idiota è capace di prendere una tigre per i... (leggi)

LA TROTA TROIA (Sporche)
C'è una trota puttana che cerca un bel pescione. Cerca nel fiume ma non trova nessuno. Allora cerca nel lago ma neppure lì trova nessuno. Allora decide di andare al mare, e lì trova un bel pescione e gli... (leggi)

Due pazzi (Varie)
In un manicomio il Direttore dà l'incarico a due pazzi di appendere dei quadri. Un pazzo sale sulla scala e prende il chiodo girandolo con la testa verso il muro e lo picchia sulla punta. L'altro pazzo,... (leggi)

CAMPO DI CONCENTRAMENTO TURCO (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)

Trapattoni e le lingue (Frasi celebri)
Intervistato in Korea in occasione della partita contro i padroni di casa durante il mondiale 2002, un giornalista gli chiede se dopo il tedesco e le conferenze stampa in lingua tedesca trapattonizzata,... (leggi)

IL GAY ITALIANO (Indovinelli)
Come si chiama il piu' famoso gay italiano? Gustavo Dandolo (leggi)

La spazzatura (Carabinieri)
Il camion della spazzatura si ferma sotto una caserma dei carabinieri dove, al primo piano, c'è un appuntato affacciato ad una finestra. Lo spazzino scende dal camion e chiede:"Che avete sacchi della... (leggi)

Il mitico TRAP... (Frasi celebri)
La Fiorentina non può acquistare uno qualunque tanto per fare del QUALUNQUISMO!!! (leggi)

Moggi in Terra Santa (Sport)
Un tale va in vacanza in Terra Santa con la moglie e incontra Moggi Durante la vacanza Moggi muore! Si reca quindi con la moglie da un becchino del posto perché era l’unico italiano presente,... (leggi)