Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Anziano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona abulica, priva di interessi, di giovane eta' ma vecchia nella mente
L'uccello cotto
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera' una richiesta strampalata, ma per me e' molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia funebre il sesso del mio povero marito defunto mi fosse consegnato". "In effetti e' una richiesta strana. E se non sono indiscreto, posso domandarvi perche'? ". E la vecchia signora: "Capira'... l'ho sempre avuto in bocca crudo, mi piacerebbe vedere che gusto ha cotto ! ".
di Giubba(letta 16438 volte)

Secchio d'acqua (Carabinieri)
Lo sapete perche' i Carabbinieri hanno sempre un secchio d'acqua nel cofano? Prima versione: per la sirena. Seconda versione: per non fare le curve secche. (leggi)

Il Tunnel di Diana (Varie)
Sapete qual è la differenza tra Ledy D. e un ex tossicodipendente? La differenza è che l'ex tossicodimendente è uscito dal tunnel e Diana No!! (leggi)

Nero e bianco a pecorina (Sporche)
Un negro ed un bianco vengono condannati a 30 anni e rinchiusi nella stessa cella. Decidono di soddisfarsi sessualmente decidendo il ruolo (maschile e femminile) a testa e croce. Stranamente per diverse... (leggi)

IL CICLISTA (Frasi celebri)
"Sono sempre i migliori che se ne vanno" come disse il ciclista ultimo al giro d'Italia. (leggi)

Spione cornuto (Varie)
Un tizio alle 7,30 è in attesa del tram quando, si vede avvicinare da un uomo in bicicletta che lo apostrofa: cornuto! L'offeso ha un cenno di reazione ma il ciclista scappa via... Il giorno dopo stessa... (leggi)

GAMBE STRETTE (Varie)
Una numerosa famiglia, composta da madre e relativi nove figli, decide di uscire un pò dalla città per fare una scampagnata in montagna. La mattina si svegliano così di buon'ora e si recano alla fermata... (leggi)

Sporcaccione (Sporche)
Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai. Ma mentre e' in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli: deve dormire 15 notti con la testa in mezzo... (leggi)

PUTTANE IN CASA (Varie)
Un bambino chiede al padre: "Papa', qual e' la differenza tra teoria e realta' ?". Il papa' risponde: "Semplice, vai da tua madre e chiedile se andrebbe a letto con Marlon Brando per un miliardo e poi... (leggi)

vita contemplativa. (Varie)
Un milanese fa un viaggio in Nepal e viene conquistato dalla vita contemplativa di alcuni santoni locali. Torna poi al suo lavoro a Milano, ma non si trovava piu' fra i rumori, gli affanni, insomma la... (leggi)

Il signor cazzone (Sporche)
Colline senesi. Dal convento suor Maria esce con la cinquecento per far spesa. E su e giu x le colline la macchina fonde; passa un camionista, si ferma guarda la macchina e informa che non c'è più niente... (leggi)

IL DERBY DI MILANO (Sport)
Gattuso vuole giocare il derby da solo , ma i suoi compagni di squadra sono contrari alla decisione presa da lui, allora gattuso va dall'arbitro e gli dice: Scusi fischi la fine della partita, e l'arbitro:... (leggi)

L'ALANO (Varie)
"Ma che bel cane, signora. Alano?". "Mah, per cagare, caga...!" (leggi)