Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Kakkola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, parecchio volgare, uno che sta' sempre coi diti nel naso
2 puttane
2 puttane si trovano in ascensore.Ad un certo punto una dice all'altra:"Ma ke puzza di cazzo!"L'altra risponde:"Scusa ho digerito!!!!"
di Roberta(letta 24885 volte)

L'aretina ignorante (Varie)
Un Aretino va in discoteca a cercare una donna. Vede una bella figliola al banco e la invita al ballo chiedendole: Vuoi ballare? la ragazza aretina risponde invelenita:"io caro, ce so' venuta a posta...."... (leggi)

L'Aids e il culo (Dal dottore)
Il dottore al paziente: "Mi dispiace, ma dagli esami fatti lei risulta affetto da AIDS". Il paziente: "Ma esiste la cura ?". "Beh, provi con del Guttalax: prima 2 gocce, poi 4, poi 8, poi 16, poi 32...... (leggi)

LA SUORA E I FRANCOBOLLI NELLA FIGA (Sporche)
Una suora va dal ginecologo e gli spiega preoccupata che tutte le volte che fa il bidè trova dei francobolli nella passera. Il dottore la visita, guarda e dice: - "Ma che francobolli! Questi sono bollini... (leggi)

L'Inter in borsa (Indovinelli)
Sai perché l'inter non si quota in borsa? - Beh...hai mai visto un azione dell'inter?? (leggi)

Barzellette sullo sport (Sport)
Intervistato dopo aver assegnato i due rigori alla Roma contro il Venezia, l'arbitro Collina ha onestamente ammesso: - In entrambe le occasioni non ho visto bene le azioni perché avevo i capelli negli... (leggi)

LA LOGICA (Carabinieri)
Un amico spiega ad un carabiniere cos'e' la logica: "Ora ti spiego, io ho un acquario, cosa ti fa pensare?" "All'acqua!" "E l'acqua?" "Al mare!" "E il mare?" "Alle donne in spiaggia!" "Vedi, a te l'acquario... (leggi)

CERVELLO DI CARABINIERE (Carabinieri)
Sull'uscio d'una macelleria c'è un cartello cossù scritto: "Vendesi cervello umano. Artro nutrimento, assimilazione immediata, ottimo contro l'invecchiamento della materia grigia. Prezzi a seonda di che... (leggi)

Colmo (Colmi)
Sapete qual e' il colmo per Fiore? Strapparsi in campo... (leggi)

PRIMI PASSI (Pierino)
Un compagno di scuola fa a Pierino: - Pensa Pierino che la mia sorellina di un anno cammina già da tre mesi! - Chissà come sarà lontana adesso... (leggi)

Un barese e un'americana... (Sporche)
Un barese Menguccio in giro x Bari incontra Victoria, una prosperosa americana. Colpo di fulmine i due si innamorano e così Menguccio la invita a cena fuori.Dopo i 2 vanno a casa del ragazzo e dopo 2 preliminari... (leggi)

GOSTO FA IL PORTIERE (Sport)
A Gosto ni garba ir carcio da fà schifo e in partiolare stravede per ir Livorno.Tutte le notti si sogna di fà ir portiere,però incassa sempre un fottio di go':sicchè si sveglia sempre tutto sudato,urla... (leggi)

Cronaca da un giornale (Varie)
Cronaca da un giornale: Un nano cade dal secondo piano e si salva aggrappandosi al marciapiede, poi perde la presa e si sfracella al suolo (leggi)