Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Giobba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che altro non e' che una macchietta di se stesso, tipo montato pieno di se, ma altro non e' che una fava
L'imballato
Un ragazzo deve sposarsi il giorno seguente.Allora gli amici gli organizzano una festa d'addio al celibato, dove affittano una prostituta.Il ragazzo, visibilmente imbarazzato, per non perdere la reputazione da playboy che aveva,decide di andarci.Allora iniziano e ad un certo punto, lei gli tira un morso al cazzo.Lui,maledicendola,viene portato al pronto soccorso dagli amici e,visitandolo,il dottore gli dice :"qui,o gli mettiamo una fasciatura...." ,lui:"no,com'è,domani mi devo sposare....",il dottore:"l'altra possibilita' è l'amputazione" , lui:"Che??sei impazzito???vabbè,fasciamolo, poi si vedrà...".Il giorno dopo si sposa normalmente e arriva la notte.La moglie esce dalla toilette con una vestaglia tutta ingrifante, e dice al marito: "caro, la vedi questa spalla??non l'ho mai mostrata a nessuno....lo vedi questo seno??non l'ha mai toccato nessuno...la vedi questa vagina?? è ancora illlibata!!!" Lui,togliendosi le mutande,dice:"lo vedi questo???è ancora imballato!!!!!!"
di Michele(letta 16202 volte)

Allenatori (Sport)
In sala stampa un giornlista chiede a Mutti: "Non crede che 2 punti in 5 partite, di cui 4 giocate contrro dirette avversarie, costituiscono una seria ipoteca alla retrocessione?" Risposta: "Abbiamo palesato... (leggi)

Cellulare dell'olandese (Varie)
Sapete perche gli Olandesi hanno 2 telefonini cellulari? Nel primo loro mettono il vibracall e se lo inficano nel culo e il secondo lo usano per chiamare il primo. (leggi)

Vergine dopo una pompa (Indovinelli)
Cosa fa una ragazza vergine e inesperta dopo aver succhiato un uccello? Sputa le piume! (leggi)

Interisti, perché esserlo (Sport)
Inter. Un buon motivo per essere interisti: puoi conservare per lunghi anni la sciarpa con su scritto 14° scudetto! (leggi)

Contadino al mercato (Contadini)
C'e' un contadino che va' al mercato a comprare un maiale! Lo compra, gli lega una corda aiccollo e lo porta a casa. Mentre e' per la strada trova un suo amico ... ciao come tu stai? e l'altro io bene... (leggi)

TONI E PEPPINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?". "Gia', e tu che fine hai fatto?". E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)

regalo (Sport)
Cosa ha regalato Moratti hai giocatori per Natale????? Una X-BOX!!!!! (leggi)

Ultimo giorno di vita (Dal dottore)
Uno da i dottore. Dottore quanto mi resta da vivere un mese?! -meno meno. una settimana?! -meno meno. un giorno?! -meno meno. e allora ho belle capito. esce sulla strada passa un carro da morto... (leggi)

SCAMBIO TRA MOGLIE E BIDONE DELLA SPAZZATURA (Varie)
Un signore anziano si presenta all'ufficio della nettezza urbana. -Bongiorno, vorrei cambià la mi' moglie cor un bidone della spazzatura- -O perchè?- Dè, perchè cià il buo più piccino e puzza anche... (leggi)

Pierino e la televisione (Pierino)
Il babbo dice a Pierino: - Ma Pierino, come mai stai sempre davanti alla televisione? - Babbo, ho provato a stare dietro, ma non vedo niente! (leggi)

Pierino e Garibaldi (Pierino)
Pierino, di che cosa è famoso garibaldi? X la sua memoria. Cosa ti dimostra che abbia una memoria così formidabile? Perchè in ogni città che ho visto c'è un monumento alla sua memoria! (leggi)

Mente e corpo (Sporche)
Un tipo si porta una prostituta in albergo. Appena entrato in camera le punta una pistola e le dice: 'Dammi il culo o ti sparo!' La prostituta impaurita si spoglia e si mette in posizione. L'uomo se... (leggi)