Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Rasoterra
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, che al massimo e' alto uno e sessanta
STRONZATE COLOSSALI
SAPETE COSA FACEVA UNO SPUTO SULLE SCALE? SALIVA........E UNA PATATA? PURE.......E SAPETE XCHé L'ARANCIA NON VA MAI A FAR LA SPESA? XCHé MANDA RINO.......
di v@d(letta 17210 volte)

RE E REGINA (Sporche)
Il giovane marito, si compiace nudo davanti allo specchio. "Con due centimetri in più sarei un re". "Si", ribatte la moglie, "e con due in meno saresti una regina"!!! (leggi)

La nuova FERRARI (Dal dottore)
Due amici stanno passeggiando, quando vedono passare una Ferrari nuova di zecca. uno di loro esclama estasiato: -Che sogno, quella macchina! -Sapessi quanto mi è costata!- aggiunge l' altro. -Perchè?... (leggi)

Quella merda del piccione... (Varie)
In un parco ci sono due statue una di fronte all'altra. Una raffigura un uomo, l'altra una donna, e sono entrambe nude. Dopo alcuni secoli che si trovano li, un giorno appare un angelo che le trasforma... (leggi)

Troppo lungo? (Sporche)
Un ragazzo possiede un organo sessuale molto lungo, ma ha l'handicap di essere balbuziente, il che gli rende difficile abbordare le ragazze. Un giorno non ne puo' piu' e decide di fare qualche cosa per... (leggi)

Quella merda dell'avvocato (Varie)
Un avvocato ha un incidente d'auto, esce dai rottami della sua macchina ed aiuta il poveraccio al quale e' andato addosso ad uscire dalle lamiere della sua, dopodiché gli dice: "La vedo un po' scosso,... (leggi)

Il vecchio trombatore smemorato (Sporche)
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia. "Sono innamorato... (leggi)

La donna morta (Sporche)
Una barca parte per il mare ma una burrasca sorprende ben presto tutto l’equipaggio. Solo una donna e cinque uomini si salvano con la scialuppa. I naufraghi riescono a raggiungere un’isola deserta (poteva... (leggi)

LE TETTONE (Varie)
Le donne con seni grossi: - riescono a trovare un taxi nei momenti peggiori - hanno un bel posto dove mettere via il resto - sono sempre state al centro delle arti - rendono lo jogging uno sport... (leggi)

Camionista (Sporche)
Semaforo: Un camionista affianca un automobilista che sta grattando le marce.. "Hey coglione ...che hai cambiato? ahahah" e l'automobilista affacciandosi al finestrino: "No, non ti preoccupare...sto sempre... (leggi)

Colmo del pescatore (Colmi)
Colmo del pescatore N.2 : avere una moglie sarda che si chiama Alice (leggi)

Dottore ciucco (Dal dottore)
Un' anziana signora si reca da un medico per una visita di controllo. Il medico, dopo averla visitata attentamente, passa alla parcella: "Signora fanno trecentomila..." e la signora sorpresa: "Dottore... (leggi)

Il gallo frocio (Sporche)
Un contadino possedeva un gallo molto furbo, solo che era abbastanza vecchio per tutte le galline del pollaio. Un giorno, dopo che aveva gia' comperato altri due galli, decise di comperarne uno nuovo e... (leggi)