Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Grillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, parecchio secca e gracile
Descrizione
Nome: Matteo
Cognome: *******
Nato: Si
Occhi: 2
Stato: Single x scelta......delle altre
di Matteo(letta 11938 volte)

Lega super nord (Varie)
Prima ero della Lega Nord, poi me ne sono andato e ho fondato la Lega Super Nord. Il simbolo era bellissimo: c'era un orso bianco su un igloo che indicava un eschimese dicendogli (leggi)

Il ventriloquo ed il carabiniere (Carabinieri)
Un ventriloquo in tournée, si ferma in una piccola cittadina di provincia per uno spettacolo. Comincia il suo show con il suo burattino,racconta molte barzellette e alla fine ne racconta una sui carabinieri. Subito,... (leggi)

IL 69 E LA SCUREGGIA (Sporche)
C'era una volta un ragazzo che non aveva mai fatto sesso. Un bel giorno si decise ed andò da un suo amico, e gli chiese se conosceva una casa di appuntamenti. L'amico gli rispose di sì, ed aggiunse che... (leggi)

SESSO E BRIDGE (Frasi celebri)
Il sesso ed il bridge si assomigliano molto. In entrambi se non hai un buon partner può bastare una buona mano. (leggi)

LA BICICLETTA VECCHIA (Varie)
Un vecchietto pedala su una bicicletta scassatissima,vecchia ed arrugginita;si ferma davanti al panettiere ed appoggia il mezzo di locomozione contro il muro.Acquista alcune cose ed esce ma.....la bicicletta... (leggi)

Seghe e tecnologia (Varie)
il parroco di una piccola chiesa ha appena deciso di utilizzare una nuova tecnica computerizzata per praticare la confessione. Tutto felice, riceve la prima ragazza: "Padre mi perdoni perché ho peccato,... (leggi)

CEROTTO E CAVATAPPI (Sporche)
Un marito torna dal lavoro, entra in camera e vede la moglie che tromba con il giardiniere. Allora impugna un coltello e gli taglia il pisello. Poi fa al maggiordomo: "Gustavo, un cerotto per lui e un... (leggi)

La mela (Contadini)
Un contadino si presenta all'ufficio brevetti con delle mele in mano: "Vorrei brevettare le mie mele". L'addetto all'ufficio pero' gli mostra alcune perplessita': "Vede, oramai di mele ce ne sono di tutti... (leggi)

Soliti carabinieri (Carabinieri)
Un'anziana signora raggiunge la fermata del tram in centro a milano si avvicina ad un giovane carabiniere e gli fa: - scusi bel giovine, passa di quà il 22 ? il carabiniere: - ma va signora io il 22... (leggi)

Contadino al mercato (Contadini)
C'e' un contadino che va' al mercato a comprare un maiale! Lo compra, gli lega una corda aiccollo e lo porta a casa. Mentre e' per la strada trova un suo amico ... ciao come tu stai? e l'altro io bene... (leggi)

CACCIATORI IN AFRICA (Varie)
Due cacciatori in Africa sono inseguiti da un leone, uno di esse ha ancora un colpo nel fucile; ad un certo punto si ferma e spara verso il leone. Affannato il suo compagno gli chiede: "Allora...cilecca... (leggi)

totti (Colmi)
sapete il colmo per totti : semmplice battere la roma alla play station giogando con la lazio (leggi)