Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bachioba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un capone
Giapponese ben dottato
Sapete come si chiama il giapponese col cazzo di 20 centimetri?
R: Kazo Haro
di Siloé Mascolo(letta 19288 volte)

GIANNI E LA MAESTRA (Sporche)
La maestra chiede a Gianni: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?" Il bambino risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno... (leggi)

Cocco il coccodrillo (Sporche)
Una signora sui 35 entra in un negozio di animali esotici. Dopo aver ossrevato un pappagallo ed una tartaruga, resta impressionata dalla vasca del coccodrillo. Il gestore le si avvicina e fa: "Vedo... (leggi)

Le scarpe (Sporche)
Una ragazza al ritorno a casa dall'ufficio dice alla mamma: "Mamma! Oggi un cliente ha detto che se gli avessi fatto un pompino mi avrebbe regalato ...queste scarpe!". (leggi)

La nascita del fucile (Carabinieri)
Un maresciallo disse al suo appuntato: "Allungami la pistola!". E fu così che è nato il fucile... (leggi)

Il posto di lavoro dell'amante (Varie)
Una moglie scopre che il marito ha un'amante da qualche anno. Incazzata nera, aspetta il rientro del consorte e gli fa una scenata coi fiocchi: (leggi)

IL MATRIMONIO SICILIANO (Sporche)
Carminuzzo doveva sposarsi e un giorno prima sul posto di lavoro cade da una scala e si rompe il pene. Va così all'ospedale e viene ingessato. Senza dir nulla alla fidanzata si sposa ed arriva la prima... (leggi)

RE E REGINA (Sporche)
Il giovane marito, si compiace nudo davanti allo specchio. "Con due centimetri in più sarei un re". "Si", ribatte la moglie, "e con due in meno saresti una regina"!!! (leggi)

La recluta ignorante e la foto (Sporche)
In una caserma militare c’è un tizio cosi ignorante che non sa nemmeno che cos’è una foto. Allora va da quello specializzato in foto e gli chiede se gli può fare alcune di loro. Lui però è specializzato... (leggi)

BATTUTACCIE (Frasi celebri)
Durante uno spettacolo comico: "Bene, ho finito le battute che avevo in serbo. Adesso comincio con quelle in croato". (leggi)

LA PASTA (Carabinieri)
Perche' i carabinieri quando si lavano i denti sono circospetti? Perche' usano la pasta del capitano! (leggi)

Bambina incinta (Pierino)
Pierino e sua mamma: "Mamma, mamma, una bambina di 10 anni può avere bambini?" "No, Pierino!" "Quella zoccola... E pensare che mi ha fatto vendere la bicicletta con la scusa dell'aborto..." (leggi)

FAIR-PLAY (Sport)
Partita di calcio nella savana tra una squadra di elefanti e una di topolini. Tutto procede x il meglio quando ad un tratto in piena mischia un elefante pesta involontariamente un topolino; quest'ultimo... (leggi)