Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Fava di Lesso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rintronata, un po' svampita e non dotata di un cervello degno di tale nome.
Geppetto
Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia
riuscito a fare un figlio con una SEGA.
di Siloé Mascolo(letta 13397 volte)

Statuetta Madonnina (Sport)
Cosa fa una statuetta della madonnina con la maglietta del Perugia? La madonna Di Loreto! (leggi)

Carcerato e pene (Aforismi)
Che differenza c'e' fra un carcerato ed il pene? Il primo vorrebbe sempre uscir fuori, il secondo sempre entrar dentro. (leggi)

LIMITE DI VELOCITA' (Sporche)
Sapete qual'è il limite di velocità dell'amore? 68 perchè a 69 si va in "testa coda"........... (leggi)

Omaggio a Toto' (Frasi celebri)
La donna e' mobile ed io mi sento mobiliere I parenti sono come le scarpe: piu' sono stretti e piu' fanno male Piu' conosco gli uomini e piu' amo gli animali Signori si nasce ed io, modestamente,... (leggi)

Esame per la CIA (Stranieri)
Un Inglese, un Francese e un sardo devono affrontare l'ultima prova per poter entrare nella Cia. Il loro compito quello di riuscire a camuffarsi dentro una stanza completamente vuota con un sacco... (leggi)

la figa che puzza (Sporche)
Una signora ha la figa che puzza....,non ce la fa più, ha una voglia tremenda di trombare ma tutti gli uomini quando la spogliano la rifiutano talmente puzza e se ne vanno... Un giorno, stufa, questa signora... (leggi)

Carri armati (Carabinieri)
Due carri armati invadono un bosco distruggendolo, di corsa arriva la guardia forestale dicendo: "Entro 3 anni dovete aver rifatto tutto il bosco!!!!!",i militari accettano. Passa 1 anno,passano 2 anni,il... (leggi)

Il piatto di Cuper (Indovinelli)
Qual'è il piatto preferito da Cuper? Il secondo.... (leggi)

TRE AMICHE IN UFFICIO (Varie)
Tre giovani amiche si incontrano il lunedi' mattina in ufficio dopo il week-end e durante la pausa si raccontano le rispettive avventure. Dice la prima: "Io sono stata al mare con un negro superdotato,... (leggi)

Il coso del babbo (Sporche)
Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina corre dalla madre e le dice: -... (leggi)

Auto per Marsala... (Carabinieri)
In Sicilia la Centrale dei carabinieri manda un messaggio a tutte le auto: "Controllare tutte le auto che vanno a Marsala". Al posto di blocco i carabinieri controllano: "Passi pure, anche questa va a... (leggi)

Del Piero... (Sport)
sapete perchè da un pò di tempo i giocatori della juventus dopo la partita fanno la doccia a casa e nn più nello spogliatoio? perchè Del Piero ha preso il vizio di parlare con gli uccellini! (leggi)