Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Piope
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che stringe gli occhi per vedere e che porta occhiali
Nome del più grande pilota italiano
Il più grande pilota italiano, che si pensa arrivi a battere anche Schumi è un ragazzo di Maranello:
Guido Maluccio.
di Diego(letta 18500 volte)

Alla seconda sudo... (Dal dottore)
Un signore va dal dottore e preoccupatissimo espone il suo problema: Dottore, quando trombo con la mi moglie, alla prima scopata tutto bene, ma alla seconda...sudo. Ma parecchio, sudo un monte! Davvero?... (leggi)

Il matto col cane (Varie)
Primo matto: "Hai visto che bel cane che ho?". Un amico del matto: "Ma non vedi che e' una capra, cretino!". "Ho detto che e' un cane!". "Ma non vedi che ha le corna!". "Ma saranno cazzi suoi, no!". (leggi)

I migrobi (Varie)
A scola è l'ora di scenze naturali, e 'r maestro spiega i migrobi. — Dovete sapé, ragazzi, che i migrobi sono de' 'osi che 'un si vedano mai! Ne 'onoscete punti? — Sì, io 'onosco 'r dromedario! — urla... (leggi)

Colmo del pescatore (Colmi)
Colmo del pescatore N.2 : avere una moglie sarda che si chiama Alice (leggi)

VECCHINI (Sporche)
Due vecchietti, marito e moglie, stanno andando a 120 km/h in centro Vicenza, su di una Prince 1000. Una pattuglia dei Carabinieri li ferma. "Favorisca i documenti, per favore." dice l'appuntato. "Cosa... (leggi)

Pierino e Garibaldi (Pierino)
Pierino, di che cosa è famoso garibaldi? X la sua memoria. Cosa ti dimostra che abbia una memoria così formidabile? Perchè in ogni città che ho visto c'è un monumento alla sua memoria! (leggi)

Il pollo a tre gambe (Varie)
C'e' un omino in Ferrari che sfreccia su una strada di campagna, mentre viaggia vede un pollo che a corsa lo supera. Rimane di stucco, accelera e lo risupera. Dopo poco riecco i'pollo che gli passa avanti,... (leggi)

Lega super nord (Varie)
Prima ero della Lega Nord, poi me ne sono andato e ho fondato la Lega Super Nord. Il simbolo era bellissimo: c'era un orso bianco su un igloo che indicava un eschimese dicendogli (leggi)

Coltivatore di peli (Pierino)
La maestra chiede Pierino cosa vuole fare da grande "Mmmh" Pierino ci pensa un po' su "fare l'agricoltore......coltivare peli" "Peli ? Ma Pierino, hai mai visto qualcuno che coltiva PELI ?" dice stupita... (leggi)

Il palo alto (Carabinieri)
Un tizio passeggia per strada e vede due carabinieri con un metro in mano che osservano perplessi un palo molto alto, si avvicina e chiede quale sia il problema: "Dobbiamo misurare l'altezza di questo... (leggi)

Mamma mi senti? (Sporche)
Una bella bionda si reca in un centro telefonico per inviare un messaggio alla madre negli Stati Uniti. Quando l'impiegato le dice che le sarebbe costato circa 50 euro, dice:"Ma non ho abbastanza denaro!..Ma... (leggi)

PEZZI DI MERDA (Varie)
Dialogo fra due pezzi di merda: "Tu in che ano sei nato?". (leggi)