Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Coscia lunga
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona esibizionista e con due belle gambe
Cinque centimetri di pisello
Un signore si siede al tavolo di un ristorante, al tavolo di fianco al suo si siede una ragazza stupenda. L'uomo estasiato fa portare dal cameriere una bottiglia di champagne, poco dopo la ragazza gli rimanda la bottiglia con un biglietto: "se vuoi far colpo su me devi avere almeno la mercedes, un buon conto in banca e importante 30 cm. di pisello". Poco dopo al tavolo della ragazza ritorna la bottiglia e un nuovo biglietto: "ho una ferrari due porsche e tre mercedes, il mio conto è diviso in alcune banche svizzere, ma soprattutto, non ho mica intenzione di tagliarmi cinque cm. di pisello per te!!! "
di Acquapazza(letta 17042 volte)

Il nonno del fattore (Contadini)
Due amici si incontrano e uno dice all'altro: "Pensavo che fossi in villeggiatura in campagna. Come mai sei tornato così presto?". L'amico spiega: "Dunque, il primo giorno che ero là è morta una delle... (leggi)

LA SIGNORA E IL VIBRATORE (Sporche)
Una signora che vuole comprare un vibratore. Va in un sex-shop e chiede di vederne alcuni. Il commesso gliene mostra diversi, dopo di che dice alla signora: - "Quale desidera?" - La signora ci pensa un... (leggi)

Chi dei quattro? (Carabinieri)
In una stanza ci sono la BEFANA,BABBO NATALE,un Carabiniere SCEMO e uno Intelligente un tavolo e una fetta di panettone:va via la corrente e subito dopo torna . Chi ha mangiato la fetta di panettone e... (leggi)

Aidi e il Nonno (Sporche)
AIDI: Dai nonno mettimelo nella fica NONNO: ma cosa dici! AIDI: Allora tra le tette NONNO: Ma Aidi che stai dicendo AIDI: In bocca NONNO:Basta! AIDI: Mettimelo dove vuoi basta che me lo togli dal... (leggi)

In macchina si tromba (Sporche)
Una coppia di adolescenti, dopo essere andati a mangiare una pizza, si ritrovano in macchina in un luogo appartato. Parlano del più e del meno fino a che lui, preso coraggio, si decide ad allungare una... (leggi)

La nuova FERRARI (Dal dottore)
Due amici stanno passeggiando, quando vedono passare una Ferrari nuova di zecca. uno di loro esclama estasiato: -Che sogno, quella macchina! -Sapessi quanto mi è costata!- aggiunge l' altro. -Perchè?... (leggi)

Amore (Varie)
Ti amo perdutamente, disse. E la perse. Il divorzio fu in parte colpa mia. Tendevo a mettere mia moglie sotto un piedistallo. Certe donne amano talmente il proprio marito che per non sciuparlo prendono... (leggi)

FUCILATA A PEPPINUZZO (Varie)
Peppinuzzo torna a casa e consegna la pagella al padre: - Filosofia:10, Italiano: 10, storia: 10, matematica:10... Il papà prende il fucile e tira una fucilata a Peppinuzzo. Appena la mamma torna a... (leggi)

La foto dell'uccello alla nonna... (Sporche)
Un ragazzo,andato a fare il servizio militare,vuole mandare una foto alla sua fidanzata e a sua nonna:si fa una foto nudo e la taglia a metà,la parte di sopra dovrebbe andare alla nonna e quella di sotto... (leggi)

LA FARMACISTA (Sporche)
Un ragazzo entra in farmacia per comprare dei preservativi; la farmacista: "Che misura ?". "Beh, non saprei...". "Ok! Vieni dietro al bancone che vediamo la misura". Il ragazzo va e la farmacista si appresta... (leggi)

Dinamite e ...miccia (Sporche)
Salvatore e Concetta sono in viaggi di nozze. E' la prima notte dopo il matrimonio e Salvatore, dopo la doccia, esce dal bagno con un asciugamano intorno alla vita mentre Concetta, già a letto, lo aspetta... (leggi)

La sorella puttana (Sporche)
Gino e Mario si incontrano dopo molto tempo. Gino ha la faccia trsite.. Mario: occhette' successo? Gino: lasciami stare... Mario: Oh gino! dimmelo, vai! siamo amici! Gino: e' morta la mi' sorella. Mario: No!... (leggi)