Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Loretta diggoverna
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che cerca sempre di vantassi e che dice di essere quello che non e' [Loretta del Doberman]
Il canotto e la bambola
In spiaggia un vecchietto cieco sta gonfiando una bambola di gomma.
Alle proteste degli astanti il vecchietto tasta la bambola ed esclama: "Porca miseria, mi sono scopato il canotto tutto l'inverno!".
di Chiavarda detto Mario di Trevane(letta 15690 volte)

Tipi di uccelli (Sporche)
C'e' tre amici, uno c'ha un uccello grosso e lungo, uno corto ma tozzo e largo e uno piccino e incosistente. Decidano di andare a troia e fare una gara tra di se. Entra nella stanza della troia prima... (leggi)

NON SI SA PIU' SE UNO E' MASCHIO O FEMMINA (Varie)
La solita vecchietta bisbetica che critica tutto e tutti si rivolge a chi le sta accanto e, acida, dice: "I ragazzi del giorno d'oggi come vanno in giro vestiti! Non capisce più' se son maschi o femmine!... (leggi)

PENSIERI PROFONDI (Varie)
Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: "Dimmi qualcosa di profondo!" Ed io: "Pozzo!".E lei: "Non in quel senso!" Ed io: "Tunnel!" (leggi)

La Fragola e L'elefante (Varie)
Lo sai qual'è la differenza fra una fragola e un elefante? Che la fragola ha il morbillo e l'elefante gli orecchioni! (leggi)

Carabinieri in campagna (Carabinieri)
Due carabinieri sono di servizio e vanno a fare un giro in campagna,arrivati ad un certo punto vedono un grande albero e si chiedono se è maschio o femmina il primo all'altro -secondo me è maschio. L'altro... (leggi)

IL BRUFOLO (Frasi celebri)
"Scusate lo sfogo" disse il brufolo. (leggi)

Adamo (Varie)
È mattino e Adamo si sveglia! Come tutte le altre mattine la prima cosa che fa è di contarsi le costole ed alla fine esclama : " ...e anche oggi seghe!!!" (leggi)

CARABINIERE SUICIDA (Carabinieri)
- Come si suicida un carabiniere? - Si butta davanti ad un auto in sosta ed aspetta che parta. (leggi)

DUE FROCI SULL'AEREO (Varie)
Sull'aereo, di notte, due froci. Uno dice all'altro: - Mi è venuta una gran voglia di incularti, non ce la faccio più, è una settimana che non lo facciamo. E l'altro: - Sei matto? Qui? Davanti a tutti? -... (leggi)

La Barbie divorziata (Varie)
Un tipo va in un negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi: "Signore, Barbie ginnasta Lit.38.000, Barbie amazzone Lit.40.000, Barbie maestra Lit.40.000, Barbie... (leggi)

IL MORTO IBERNATO E IL MORTO DI FELICITA' (Varie)
In paradiso ci sono due uomini, uno morto ibernato e l'altro di felicità. Quello morto ibernato chiede all'altro come ha fatto a morire di felicità. Guarda, avevo una moglie bellissima. Un giorno mi... (leggi)

Il maratoneta nudo (Sporche)
La moglie è a letto con l'amante, quando entra improvvisamente il marito. L'amante esce dalla finestra e si ritrova nudo in mezzo alla strada . In quel momento, passa davanti alla casa un gruppo di maratoneti... (leggi)