Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Pulo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa, con la panciona, grassona
A.A.A. Affittasi locale molto particolare
Egregio Signore,
Ho l'onore di informarLa che potrei mettere a Sua disposizione un appartamento sul davanti di una graziosa proprietà che mi venne da mia madre con un triangolo di erbetta che cresce sull'entrata
principale.

Tale entrata, una volta piccola e stretta, é stata necessariamente ingrandita dai lavori effettuati dal primo locatario tanto che oggi presenta un ingresso ampio e facile.

Il solo inconveniente, se cosí si puó chiamarlo, é la vicinanza di una nobile famiglia di marchesi che si fa vedere una dozzina di volte all'anno ma solo per pochi giorni.

Qualche locatario ha trovato l'alloggio molto umido, ma ció non ha recato alcun fastidio, anzi la dolce temperatura che dentro vi regna e l'ambiente sono stati molto apprezzati.

La suddetta proprietá dispone anche di una piccola entrata sul di dietro, nascosta tra due terrazze a rialzo, ma tengo a precisare che per nessuna ragione concedo l'entrata da quella parte.

Le faccio anzi presente che sono stata costretta a dare disdetta all'ultimo locatario appunto perché voleva usarla per forza mentre io volevo riservarla per usi strettamente personali.

Mi preme far presente che é mio desiderio trovare un locatario esperto nell'arte del giardinaggio e che sappia tenere l'alloggio in perfetto stato d'ordine e di godimento.

Il gas é installato sul di dietro e l'acqua sul davanti con una presa nell'entrata principale, cosí che l'occupante non ha che da applicare il tubo di alimentazione per innaffiare l'orto.

Come vede la mia proprietá ha dei pregi innegabili e sono sicura che Lei vorrá visitarla.

Le comunico di essere a Sua disposizione e con l'occasione La prego di gradire i miei piú cordiali saluti.
di Immobiliarista sessi(letta 12964 volte)

IL COJOTE ANDRA..... (Varie)
Ma se il gatto va a gattoni il cojote come andrà? (leggi)

Vibratore (Sporche)
Una donna entra dentro un Sexy Shop. Si avvicina al negoziante nota qualcosa di strano nella cliente. La donna chiede: - SSS-cc-uuu-ssssiii a-a-av-vv-ve-tteee ddeeiiii vi-i-ibro-o-o-ma-a-a-ssa-sagg-ggii-aaato-o-o-ri? Il... (leggi)

Colmo per uno di Gallarate (Colmi)
Il colmo per uno di Gallarate. Comperare una gallina in contanti. (leggi)

Napoletani alla partita (Sport)
Un napoletano assiste ad una partita al San Paolo e dice ad un'altro amico: -Appena finisce la partita vado di corsa a casa per togliere le mutandine di mia moglie. -Perche?Sei cosi eccitato? -No, é... (leggi)

Le raccomandazioni del papà! (Varie)
Un uomo nero sta prendendo il sole in una spiaggia di nudisti: lì vicino c'é il suo figlioletto piccolo che si sta annoiando. Dopo un po' il bimbo chiede al papà: "Papà, posso giocare con il tuo pisellino?" Il... (leggi)

CONTADINI A TROIA (Sporche)
Due contadini decidono di festeggiare andando a puttane. Il primo torna scontento: "Sai, non mi e' mica piaciuto. E' meglio mia moglie". Anche il secondo torna scontento: "Sai, e' vero, e' meglio tua moglie!".... (leggi)

AUTO (ORIGINALE) (Carabinieri)
2 CARABINIERI STANNO GIRANDO CON LA LORO AUTO X LA STRADA QUANDO UNO DI LORO ESCLAMA:"GUARDA QUELLI LA' SONO IN 6 SU UNA RENAULT 5" E L'ALTRO:"BEH CHE CE DI MALE, NOI SIAMO IN 2 IN UNA FIAT 1" (leggi)

MESSICANI NUDI (Indovinelli)
Che differenza tra un messicano vestito e uno nudo? Quello vestito dice "hasta la vista", quelo nudo "Vista la hasta?" (leggi)

LETTI (Frasi celebri)
E’ stato un attimo: ci siamo guardati e dopo mezz’ora eravamo già a letto. Io nel mio, lei nel suo (leggi)

Pinocchio SPORCACCIONE (Sporche)
La fata turchina a pinocchio: "Se fai il cattivo, dico a tutti che hai l'uccello di legno!" Pinocchio risponde: "Ed io dico a tutti che hai le schegge nel culo...!" (leggi)

ANGELI CUSTODI (Varie)
Ner mentre è su d'un ponte un omo vede du' bimbi che si stanno per buttà all'ingiù "O che fate bimbi, ma v'ha dato divorta il cervello? Fermatevi un popo.", ma i bimbi tutti sfavati ni fanno "Boia dè,... (leggi)

il carabiniere sull'aereo (Carabinieri)
Un carabiniere e' in volo di addestramento ai comandi di un jet. Terminata la sua esercitazione la torre di controllo gli ordina il rientro: "Qui torre di controllo. Appuntato Esposito, rientrare alla... (leggi)