Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Landinoso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molle, grassa, addormentata
L'amante
Due amanti sono a letto nel pieno del divertimento. Sul più bello rientra a casa il marito di lei. Panico totale: "Cielo, mio marito!!Presto, nasconditi nell'armadio", quello subito si chiude nell'armadio. Il marito non si accorge di niente, entra a casa, saluta la moglie e va per spogliarsi. Apre l'armadio,trova quello nudo e fa: "E tu chi sei????" "Ehm.....io.......sono...sono....ehm.... sono BATMAN!!!!""" "Batman??? Ma che risposta è???"" """E TU CHE CAZZO DI DOMANDE FAI??????
di io(letta 15509 volte)

MOGLIE DEL CARABINIERE (Indovinelli)
- Perche' la moglie del carabiniere e' rimasta incinta? - Perche' ha dato le pillole alla cicogna. (leggi)

L'ignoranza (Varie)
Due amici incontrandosi dopo tanto tempo si mettono a parlare del più e del meno, fino a quando uno dice all'altro che ha cominciato a viaggiare molto ultimamente. L'amico esclama: "Dimmi un pò dai dove... (leggi)

rallentare (Varie)
> Un tizio sta viaggiando con la sua auto a 150 km all'ora. All'improvviso vede un cartello con scritto: "Rallentare: 80 km". > - E va bene... - pensa, e rallenta un po'. > Dopo una trentina di km... (leggi)

Garibaldi (Varie)
Un giorno il padrone di un servo va a comprare una nuova spider, ed è deciso di andarla a provare fuori città con il suo servo africano... Quando fanno la prima curva a 100 km/h il servo dice: Padrone,... (leggi)

Un uomo all'inferno (Varie)
Un uomo muore e per i suoi peccati finisce all'Inferno. Qui incontra Lucifero che gli propone di scegliere una pena fra tre che gli verranno proposte nel suo girone. L'accompagna in un corridoio... (leggi)

Vampiri (Sporche)
In un liceo di vampiri un ragazzo sussurra all'orecchio di una ragazza: "Ci rivediamo alle tue prossime mestruazioni". (leggi)

L'alunno ingessato (Sporche)
La maestra dopo aver notato che un alunno arrivava spesso a scuola pieno di lividi chiede spiegazioni al bimbo; Maestra:"Gigetto ma chi ti ha fatto tutti quei lividi?" Gigetto:"Il papà e la mamma" Maestra:"E... (leggi)

Parola di Dio (Varie)
Durante una gita al lago , una piccola nave passeggeri subisce un grave danno ed affonda. Urla,gemiti,uomini di buona volontà che si prodigano per soccorrere i feriti,scialuppe sparse qua e là in numero... (leggi)

L'ORGIA E IL CARABINIERE (Carabinieri)
Lo sai come si fa a riconoscere un carabiniere fra tutti quelli che fanno un'orgia? Semplice, e' l'unico che tromba sua moglie. (leggi)

BOB (Sporche)
Due froci vivono insieme da un paio d'anni, finkè il frocio che fa la femmina decide di aprofittare del compleanno del suo lui x fargli un regalo:l'idolo del suo lui è Brigitte Bardot quindi pensa di tatuarsi... (leggi)

IL CULO E LA NERCHIA (Sporche)
In una stanza abbastanza grande ci sono un pene ed un sedere. Il sedere dice al pene: "Ascolta, ma quanti siamo in questa stanza?". "Beh, siamo io e te!". "Allora perche' continui a spingere!!!" (leggi)

Alla messa non si dorme (Varie)
Una coppia con due figli di 7 e 8 anni va in chiesa e, da buoni praticanti si siedono in prima fila. Ai ragazzini di quest'età andare in chiesa non piace, e uno si addormenta durante la predica. Il prete... (leggi)