Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Caratello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con problemi di peso, grassa e che non vuole smettere di mangiare
Il fattore e l'aiutante
Il fattore va dall'aiutante e gli dice che all'indomani dovrà accompagnarlo ad una fiera di macchine agricole ed affini. Appena arrivati in fiera, i due vengono contattati dall'agente di uno stand che promuove una nuova macchina per evitare fatica durante la vendemmia. I due, dopo essersi fatti spiegare le caratteristiche della macchina e relativi vantaggi, decidono di discuterne privatamente prima di acquistarla. Alla fine della discussione i due si avvicinano all'agente dello stand e chiedono: "Scusi ma questa macchina fa pure i pompini?" l'agente, alquanto stranito risponde negativamente, alchè il fattore sentenzia: "Lasci stare, non ci interessa, ci teniamo le nostre donne!"
di Alex(letta 12939 volte)

tONI ED IL MOTORINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?". "Gia', e tu che fine hai fatto?". E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)

Il giovane anziano (Dal dottore)
Un anziano signore si reca dal medico con evidente ansia: "Dottore la prego mi deve aiutare !" "Mi dica qual'e' il problema." "Ho passato da poco i 104 anni e ancora corro dietro alle ragazze... (leggi)

IL FIGLIOLO PALLIDO (Sporche)
Una mamma preoccupata porta il figlio quindicenne dal dottore. "Dottore, lo vede come è pallido e magro? Cosa può avere?" Il dottore (dopo breve visita):"Signora, suo figlio si dedica troppo spesso all'onanismo." La... (leggi)

Colmo (Colmi)
Sapete qual e' il colmo per Fiore? Strapparsi in campo... (leggi)

L'uccello cadra' da solo (Dal dottore)
Un tizio lamenta da qualche tempo forti dolori all'uccello e decide di consultare il medico, che purtroppo gli dice che la situazione e' grave ed occorre asportarlo chirurgicamente. Il tizio consulta... (leggi)

UCCELLINO IN UN COMPUTER (Indovinelli)
Cosa fa un uccellino dentro a un computer? Chip! (leggi)

Il vero uso del culo (Sporche)
Una donna, che adorava gli atti sessuali contro natura, muore e si ritrova alle porte del Paradiso, dove incontra San Pietro, che e' gia' al corrente delle sue abitudini sessuali. Infatti le chiede: "Tu,... (leggi)

NON SI SA PIU' SE UNO E' MASCHIO O FEMMINA (Varie)
La solita vecchietta bisbetica che critica tutto e tutti si rivolge a chi le sta accanto e, acida, dice: "I ragazzi del giorno d'oggi come vanno in giro vestiti! Non capisce più' se son maschi o femmine!... (leggi)

Battuta di 'accia (livorno) (Dal dottore)
Du' amici vanno a 'na battuta di 'accia, ner mentre sono lì a cercà di piglià varcosa uno dei due deve andà a piscià, sicchè va dietro 'n cespuglio, ma 'un appena tira fori l'uccello sorte dar cespuglio... (leggi)

Sesso e galline (Contadini)
Due contadini discutono, ed uno dice scandalizzato al secondo: "Sai, questa mattina, ho visto tuo nipote di otto anni che commetteva atti innominabili su una gallina!" "Beh, sai. I ragazzi sono ragazzi!... (leggi)

Il cane che fa le pompe (Sporche)
Un ragazzo va a trovare a casa un amico che ha un bellissimo barboncino bianco: "Che bello il tuo cagnolino! Come mai ti sei preso un cane?". "Guarda che questo e' un cagnolino speciale! Fa dei pompini... (leggi)

La sega a mosca (Sporche)
I modi per masturbarsi sono vari e a volte fantasiosi, ma questo forse li supera tutti. Conosco il sistema da quando, quasi ancora bambino, frequentavo un certo zio contadino e i ragazzini che scorrazzavano... (leggi)