Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Animale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spiacevole, grezza, che per corteggiare una ragazza gli chiede : si fa nulla?
il prete ela suora
Siamo in una Parrocchia. Il Parroco sfiorando una Suora le passa la mano sul sedere. Questa rivolgendosi al prelato: reverendo ma che cosa fa'? io sono una "pecorella del Signore" ed il Prete: ed allora? io sono un "porco della Madonna"
di fagiano edoardo(letta 14458 volte)

Totti e la neve (Sport)
Totti sulle Dolomiti trova un cartello con su scritto: "Qui inizia la neve perenne" E lui: "Grazie ar cazzo! Pure a Roma la neve comincia per enne!" (leggi)

Uomini gentili... (Varie)
Perché è così difficile per una donna trovare uomini carini, gentili e sensibili? Perché di solito hanno già un ragazzo (leggi)

A DOTTO' 2 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' me tirano i muscoli DOTTORE :Mbe' ritirargleli!!! (leggi)

TALPONI CHIAVATORI (Sporche)
Due talponi si vantano delle proprie prodezze sessuali. "Ieri mi sono fatto una giraffa; una fatica boia!". "Perche'?". "Non faceva che dirmi: baciami in bocca, leccami la figa, baciami in bocca, leccami... (leggi)

LA MOGLIE DI BILL GATES (Indovinelli)
Cosa ha detto la moglie di Bill Gates la prima notte di nozze? Veramente MICRO e SOFT... (leggi)

Lanciatore di piatti (Varie)
A luna park: Papà mi porti a vedere il lanciatore di piatti? Non ti basta guardare la tu mamma a casa?? (leggi)

La moglie traditrice (Varie)
Un marito mori' ed ando' in cielo. Quando raggiunse i cancelli del Paradiso, San Pietro lo informo': "Per ogni volta che lei ha tradito sua moglie, ricevera' cinque punture". Cosi' il marito ricevette... (leggi)

Quella merda del piccione... (Varie)
In un parco ci sono due statue una di fronte all'altra. Una raffigura un uomo, l'altra una donna, e sono entrambe nude. Dopo alcuni secoli che si trovano li, un giorno appare un angelo che le trasforma... (leggi)

Il bide' (Sport)
Una signora entra in un negozio di sanitari. " Vorrei un bidè " Il commesso " Questo modello è super tecnologico: tasto 1 gliela lava, tasto 2 gliela asciuga, tasto 3 gliela pettina. La signora esclama:"... (leggi)

LA MAGA MAIALA (Sporche)
C'e' una maga a letto con un tizio, tutto ad un tratto mentre sono li' che gni danno di zifonella entra il marito. Brutta troia! -si mette a urlare il marito della maga- Che ci fai a letto con quest'omo? Eh....-fa... (leggi)

Quante ne ho viste io.... (Varie)
Ho visto un binario morto che aspettava di essere sepolto. Ho visto un cartello per la strada con scritto: ESSO a 1200 m, ma lui non sono riuscito a vederlo. Ho visto un gallo puntare una sveglia per... (leggi)

Ce la pagherete (Frasi celebri)
Le ragazze scrissero sui muri:ce la pagherete! e i ragazzi risposero:e quando mai ce l'avete data gratis?! (leggi)