Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bozzone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e macchinosa nei movimenti, con poca cultura e molto grezza
Totti a letto
LA FIDANZATA A TOTTI PRIMA DI ANDARE A LETTO: " A MAGGICO, ’STA NOTTE ’NDO STAI? SOPRA O SOTTO? "
E LUI: " MA PERCHE'...MICA CIAVEMO ER LETTO A CASTELLO? ! "
di Cagnara(letta 16438 volte)

il colmo per un evaso (Colmi)
Qual'è il colmo per un evaso? Mettersi un cucchiaino in testa per mescolarsi fra la folla. (leggi)

Il serpe velenoso (Varie)
C'è un serpe piccino che dice al babbo serpe, babbo: "Siamo mica velenosi noi?" e il babbo: "Si tantissimo figliolo" "porca maiala, mi so' morso la lingua ora ora..." (leggi)

A SPADATE CON I CAZZI (Varie)
. Due gay si ritrovano dopo tanto tempo che non si vedono. Dopo i soliti convenevoli uno propone: "Dai, andiamo a giocare in onore dei vecchi tempi. Facciamo una partitina a scherma!". "Ma non ho ne' tuta... (leggi)

Il crick (Varie)
Un vecchietto entra in un bar e si accomoda davanti al bancone, in quel momento entra un uomo, gli si avvicina e... uomo: - Kaiii!!! Splat! Gli assesta un colpo di taglio sul collo; poi si volta verso... (leggi)

Adamo (Varie)
È mattino e Adamo si sveglia! Come tutte le altre mattine la prima cosa che fa è di contarsi le costole ed alla fine esclama : " ...e anche oggi seghe!!!" (leggi)

L'uccello cotto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera' una richiesta strampalata, ma per me e' molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)

IL TERGICRISTACCI (Varie)
Gesu' sta affrontando la salita del monte Calvario con la croce sulle spalle. Ad un certo punto del tragitto cade in ginocchio per la fatica. Allora dalla folla esce un uomo che gli si accosta, gli asciuga... (leggi)

fuorigioco (Sport)
un figlio al padre: papà cos'è un fuorigioco? Beh vedi figlio mio, un fuorigioco è quando annullano un gol contro la juve sul risultato di 0-0 (leggi)

Sampdoriani (Sport)
Un doriano si sta incamminando verso lo stadio quando vede un altro "ciclista" salire su di una meravigliosa moto nuova di pacca. - Ehi, come sei riuscito ad avere una moto così? - Sai, ieri stavo andando... (leggi)

IL CANE BRUTTISSIMO (Varie)
Una signora rimane vedova e per avere un po' di compagnia va in un negozio di animali e compra un piccolo cane, bruttissimo ma di razza e lo paga una cifra. Il giorno dopo lo porta a passeggio al guinzaglio... (leggi)

STRISCIA ROSSA (Carabinieri)
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI HANNO LA STRISCIA ROSSA SULLA PORTA? PERCHE' SENNO' ENTREREBBERO DAL COFANO (leggi)

al bar i ganzi (Varie)
du amici si ritrovano ai barre euno tanto pe esse ganzo li fa a quell'altro: ma se ti trombo la moglie siamo parenti? l'altro ci pensa un attimino e gli risponde: mah più che parenti mi sa che siamo pari!!!!... (leggi)