Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Sballa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
Il Gatto Dispettoso
In casa erano tutti disperati perche'il gatto ne compinava di tutti colori grattava i mobili stappava tuto quello che gli capitava sottomano,sparcava per terra, allora il papa'decide di portarlo via lo carica in macchina fatti 10 kilometri la scarica nel bosco e pensa cosi' non dara' piu' fastidio, tutto contento fa ritorno a casa quando arriva trova il gatto davandi alla porta sorpreso lo ricarica in macchina fa 50 kilometri e lo scarica dinuovo quando torna il gatto e ancora li che lo aspetta .Il giorno dopo dice oggi ti aggiusto io ricarica di nuovo il gatto e icomincia a girare per le stade ora a sinistra poi a destra avandi indietro su giu'fatti 80 kilometri lo scarica di brutto a calci e dice vediamo cosa succede, fatti circa 2 kilometri ci ripenza torna indietro e vede che il gatto e' ancora li allora dice finalmente ce lo fatta, ritorna indietro gira di qua'gira di la a un certo punto non sa piu'cosa fare. prende il telefonino e telefona alla moglie quando lei risponde gli dice guarda fuori e vedi se il gatto e li, la moglie ritorna e dice che e li, allora fammi la cortesia di metterlo al telefono cosi mi spiega come tornare a casa
di raffaele(letta 12248 volte)

L'anima del commercio (Pierino)
Durante la ricreazione, Pierino scrive sulla lavagna: "PIERINO HA UN CAZZO LUNGO 30 cm." Suona la campanella e tutti vanno a sedersi ai loro banchi. Rientra la maestra e nota che tutti i bambini ridono,... (leggi)

FUCILATA A PEPPINUZZO (Varie)
Peppinuzzo torna a casa e consegna la pagella al padre: - Filosofia:10, Italiano: 10, storia: 10, matematica:10... Il papà prende il fucile e tira una fucilata a Peppinuzzo. Appena la mamma torna a... (leggi)

Vodafone (Sporche)
Vodafone informa:dal 1 luglio al codice pin si antepone il codice pom.Col nuovo codice pom-pin faciliterai le comunicazioni orali.grazie! (leggi)

Kinder (Varie)
KINDER PINGUI' E' MORTO, SI E' SCONTRATO CON LA SUA FIESTA ADDOSSO A UN TRONKY. ORA E' IN PARADISO PERCHE' E' STATO UN KINDER BUENO. LO SAPEVI? NO? KINDER SORPRESA!!!!!!! (leggi)

i chietini dal dottore (Contadini)
Un chietino va dal dottore: "Dotto' , ting 'nu mal aecch'... proprio aecch' (sbattendo la mano in mezzo al petto). Ed il dottore pensieroso: "Ah...allo sterno ?". Ed il contadino: "NO , all' onterno !"... (leggi)

l'uomo nero (Sporche)
un nero va in farmacia e chiede un pacco di preservativi.il farmacista gli li dà il pacco. torna il giorno dopo e il farmacista gli "kiede come è andata"e il nero risp"uomo nero forte forte donna nera... (leggi)

animali (Varie)
un passerotto posato sul ramo di un albero fischietta tranquillo finchè non passa di lì un lupo, e il passerotto gli chiede:"ciao, tu che animale sei?" e il lupo risponde:"io sono un cane-lupo" "perchè... (leggi)

Ucelli nelle mutande (Indovinelli)
Sapete quanti uccelli ci sono dentro una mutanda? -Tre se contiamo pure le due uove che devono nascere. (leggi)

Il calcio (Sport)
"Mi innamorai del calcio come poi mi sarei innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con sé " (N.Hornby)... (leggi)

Il cane che fa le pompe (Sporche)
Un ragazzo va a trovare a casa un amico che ha un bellissimo barboncino bianco: "Che bello il tuo cagnolino! Come mai ti sei preso un cane?". "Guarda che questo e' un cagnolino speciale! Fa dei pompini... (leggi)

Azioni giornaliere (Varie)
Lunedì mi lavo il culo Martedì mi lavo i piedi Mercoledì mi lavo il pisello Giovedì mi lavo i denti Venerdì mi lavo la faccia Sabato mi lavo le mani Domenica cambio l'acqua. (leggi)

AMICHE BECCHE (Sporche)
Tre amiche si trovano in Centro per prendere il the e scambiare quattro chiacchiere. La prima dice: "Mio marito mi tradisce. Oramai ne sono sicura. Ho trovato un paio di mutandine di pizzo nella sua macchina... (leggi)