Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Zoccolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e viscida
L'uomo più intelligente
Bush,Berlusconi,il Papa e un boy scout sono sullo stesso aereo.Durante un'avaria il pilota per paura prende un paracadute e si lancia,sull'aereo rimangono solo 3 paracadute.Bush dice:io sono l'uomo più potente del mondo e per questo mi devo salvare;e si lancia.Berlusconi:io sono l'uomo più intelligente e mi devo salvare per questo motivo;e si lancia.Il Papa dice al ragazzo:io ormai sono vecchio,salvati tu.Il ragazzp:stia tranquillo Santo Padre,l'uomo più intelligente del mondo ha appena preso il mio zaino!!
di Elvis(letta 11941 volte)

Appuntato in ...coma ! (Carabinieri)
Il maresciallo incontra l' appuntato dopo che quest' ultimo non si presenta al lavoro da quattro mesi, e gli chiede: "Appuntato ! Dove è stato negli ultimi quattro mesi ?". E l' appuntato gli risponde:... (leggi)

GENOVESI DISPERSI NELLA NEVE (Varie)
Dei genovesi rimangono bloccati da una tormenta di neve in una baita. Alcuni giorni dopo arrivano i soccorsi e bussano alla porta: "Chi e'?". "E' la Croce Rossa". "Grazie, ma abbiamo gia' dato!". (leggi)

Tradire ...é un po' contare! (Varie)
Definizione matematica di "cornuto": l'unità la cui metà é al di sotto di un terzo! (leggi)

Statuetta Madonnina (Sport)
Cosa fa una statuetta della madonnina con la maglietta del Perugia? La madonna Di Loreto! (leggi)

La scimmia che fa karatè (Varie)
Una signora, desiderosa da molto tempo di possedere una scimmietta, entra in un negozio di animali, e chiede il prezzo della piccola scimmia esposta in vetrina: "800.000", risponde il negoziante, "ed anche... (leggi)

Effetti collaterali (Sporche)
Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa impotente. Il dottore gli spiega che la causa è una lesione ai muscoli alla base del pene, e che non ci sono speranze a meno di un trapianto... (leggi)

La figona, la tigre e il leccatore (Sporche)
La scena si svolge al circo equestre. Lo spettacolo e' eccezionale. Una ragazza mora, molto bella e seminuda, entra radiosa nella gabbia in cui sta una magnifica tigre reale. La ragazza le si avvicina... (leggi)

Il vero uso del culo (Sporche)
Una donna, che adorava gli atti sessuali contro natura, muore e si ritrova alle porte del Paradiso, dove incontra San Pietro, che e' gia' al corrente delle sue abitudini sessuali. Infatti le chiede: "Tu,... (leggi)

i soliti napoletani (Varie)
NAPOLI: manifestazione in piazza, 2000 persone che gridano "vogliamo lavoro, vogliamo lavoro" arriva un tizio e chiede a uno di questi;"uè guagliò vuò lavurà? allora dammi na mano a scaricà ste cassette... (leggi)

Fico secco e uva passa (Sporche)
Un fico e un'uvetta si ritrovano in un vicolo stretto stretto... dove ci si passa uno per volta... tutti e due vogliono passare e non riescono a decidersi.. allora l'uvetta tira fuori la pistola e... bang!!... (leggi)

Tampax nell'orecchio (Varie)
Una segretaria torna alla propria scrivania dopo essere stata in bagno. Una ragazza che lavora con lei, guardandola, le chiede: - Ma Clara, cosa fai con quel Tampax dietro l'orecchio ? - Cazzo! - esclama... (leggi)

GESU' SOTTO SEQUESTRO (Pierino)
Pierino scrive la letterina a Gesù: "Caro Gesù, visto che quest'anno sono stato molto buono vorrei che mi portassi la Play Station e la pista di automobiline. Grazie." Quel natale, Pierino riceve tutto... (leggi)