Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tappina
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa e secca
Basta che non sta in casa
Un vedovo, và sulla tomba della moglie morta da un'anno e piangente dice: " Perchè sei morta, perchè?". La sorella gli dice: "Ma non è questa la tomba di tua moglie". Il vedovo allora si reca presso un'altra tomba e piangente dice: " Perchè sei morta moglie mia?". La sorella accortasi che nemmeno quella era la tomba della moglie glielo dice. E ad un terzo errore il vedovo felice dice: " A me non interessa dove sta mia moglie, Basta che non sta in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!". Ah, ah
di ale(letta 14301 volte)

Prostitute (Sporche)
Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale; allora chiede al padre: "Chi sono quelle signore?". Il padre, in imbarazzo:"Niente, niente; guarda dall'altra parte che... (leggi)

Educazione sessuale (Pierino)
La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, all’uscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato. E Pierino: "Educazione sessuale. Ci ha insegnato cos’è un pene, la vagina,... (leggi)

già lo sappiamo (Frasi celebri)
Tre amici si incontrano, dopo qualche mese. I primi due si rivolgono al terzo e dicono: "Caro, da quanto tempo che non ci vediamo, raccontaci qualcosa di nuovo......". Il terzo amareggiato risponde: "Mia... (leggi)

la vita e'... (Frasi celebri)
La vita e' una tempesta, ma prenderla nel culo e' un lampo (Beppe Grillo). (leggi)

FIGLI A NAPOLI (Varie)
Napoli: "Ho 10 figli; si chiamano tutti Gennarino". "E come fai a distinguerli?". "Li chiamo per cognome!". (leggi)

Supereroi (Varie)
Ci troviamo per i grattacieli di N.York mentre Batman sta facendo un giro. Mentre vola con la sua navicella abbassa lo sguardo e nota in un palazzo Wonder Woman nuda sul letto e dentro di se pensa "Ho... (leggi)

LA PUTTANA E L'INTERVISTATORE (Varie)
Un'intervistatore intervista una puttana:"Ma voi puttane ne fate mai di figlioli?" -"Si fanno si'! - rispondela puttana - senno' da dove uscirebbero gli intervistatori?!" (leggi)

CARTA IGIENICA (Varie)
Un signore si trova per caso in un paese che non conosce ed ha la necessità di acquistare un francobollo;vede una signora dall'altra parte della strada e le chiede se lì vicino c'è un tabaccaio. La signora... (leggi)

animali (Varie)
un passerotto posato sul ramo di un albero fischietta tranquillo finchè non passa di lì un lupo, e il passerotto gli chiede:"ciao, tu che animale sei?" e il lupo risponde:"io sono un cane-lupo" "perchè... (leggi)

Troppo lungo? (Sporche)
Un ragazzo possiede un organo sessuale molto lungo, ma ha l'handicap di essere balbuziente, il che gli rende difficile abbordare le ragazze. Un giorno non ne puo' piu' e decide di fare qualche cosa per... (leggi)

Colonia Penale (Sport)
Emerson kiede a Totti Francescao, cos'è COLONIA PENALE? E Totti:< E' er profumo p'er kazzo (leggi)

Gommone (Carabinieri)
L'appuntato al maresciallo: "Maresciallo lo sà, mi son comprato un gommone di 5 metri!", e il maresciallo: "E che dovevi cancellare?". (leggi)