Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Pluto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, col naso lungo e l'urecchi a svetola
Puttane vecchie
Due puttane in tempi di "magra". La prima: "Io ho abbassato il prezzo del pompino a £. 5000 e tu?". La seconda: "Ormai, io lo faccio gratis". La prima: "Gratis!? Come mai?". E la seconda: "Giusto per buttar giu' qualcosa di caldo".
di Martano(letta 15647 volte)

GLI ASINI VOLANO (Varie)
"Papa', sai che gli asini volano?". "Figliolo, ma chi ti insegna queste stronzate? Gli asini non possono volare, e' impossibile!!". "E' vero, papa', gli asini volano, sono sicuro!". "Bambino mio, scommetto... (leggi)

BOB (Sporche)
Due froci vivono insieme da un paio d'anni, finkè il frocio che fa la femmina decide di aprofittare del compleanno del suo lui x fargli un regalo:l'idolo del suo lui è Brigitte Bardot quindi pensa di tatuarsi... (leggi)

IL LATTE (Carabinieri)
SAPETE PERCHè I CARABINIERI BEVONO IL LATTE AL SUPERMERCATO? PERCHè C'è SCRITTO APRIRE QUI! (leggi)

LEI DAVA IL DIDIETRO (Sporche)
Prima notte di nozze. Lui dopo aver fatto all'amore dice a lei: "Cara, sono sempre stato incuriosito da una cosa...". Lei: "Dimmi caro!". Lui: "Ma come hai fatto ad arrivare al giorno del tuo matrimonio,... (leggi)

i gemelli siciliani (Sporche)
una signora è in cinta di due gemelli. tutti e due confabulano dentri la pancia della mamma e uno chiede all'altro:"chissa' se i nostri genitori sono brutti, se sono ricchi" e l'altro risponde: "u sa chi... (leggi)

La Barbie divorziata (Varie)
Un tipo va in un negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi: "Signore, Barbie ginnasta Lit.38.000, Barbie amazzone Lit.40.000, Barbie maestra Lit.40.000, Barbie... (leggi)

Cattedrale (Aforismi)
Lei: "Caro, non credevo che tu potessi avere un organo cosi' piccolo!". Lui: "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!". (leggi)

L'Uccelletto (Varie)
Era d'Agosto ed il povero uccelletto, ferito dallo sparo di un moschetto, per riparar la piccola ala offesa, andò a finire all'interno di una chiesa. Dalla tendina del confessionale il parroco... (leggi)

LA GITA (Carabinieri)
Carabinieri e polizia vanno in gita insieme.Affittano un pullman a due piani, polizia sotto, carabinieri sopra. Al piano di sotto gran casino e allegria della polizia, sopra silenzio piu assoluto. Un poliziotto... (leggi)

L'uccello di Pierino (Pierino)
Pierino un giorno vede il babbo nella stanza da letto che si fa una sega, spinto dalla curiosità prova pure lui a farsela nella propria stanza da letto. Dopo un ora il babbo di Pierino lo vede addormentato... (leggi)

TORRE DI PISA E BINLADEN (Frasi celebri)
Bin Laden passeggiando per Pisa, osserva la torre pendente ed esclama: "Dilettanti". (leggi)

La troia era una strega (Sporche)
Tre amici escono per una cena e, mezzi ubriachi, decidono di andare in un bordello. Qui bevono ancora finche' uno dei tre e' cosi' ubriaco che si addormenta e i due amici decidono di fare del sesso. Vanno... (leggi)