Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Paganini
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fanatica, uno di quelli che quando va in un locale con gli amici paga sempre lui
fruttivendolo
lo sapete il colmo per un fruttivendolo?
avere il figlio finocchio.
di peppe(letta 13297 volte)

Sport nazionale del Congo (Sporche)
In piena guerra fredda la delegazione del Congo, stato filo-comunista, si reca in Unione Sovietica in visita diplomatica. I delegati Africani vengono portati in giro per Mosca finche' arrivano in un locale... (leggi)

Amante in armadio (Varie)
Un marito rientra a casa a notte fonda dopo una lunga riunione di lavoro e trova la moglie in salotto completamente nuda. "Cara, cosa fai nuda in salotto ?" chiede lui sorpreso. E lei: "Ma tesoro,... (leggi)

anziani (Sporche)
un gruppo di anziani moolto grandi circa 85-90 anni ciascuno vanno a prendere insieme la pensione alla posta.Appena tutti fuori chi con le stampelle chi con la sedia a rotelle essendo da sempre una comitiva... (leggi)

Frocio nel treno... (Varie)
In una cabina del treno uno dei passeggeri molla uno.Dopo un po' un'altro passeggero che era li arrabiato grida: -Se scopro chi é stato gli metto sto ombrello nel culo! E un frocio risponde: -Guarda,... (leggi)

Cicciolina e lo sperma (Sporche)
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene chiesto cos'è lo sperma... lei risponde: "aspetti c'è l'ho sulla punta della lingua..." (leggi)

Ultras allo stadio (Sport)
Due ULTRA' si trovano per andare allo stadio alla partita, uno dei due arriva con un randello di plastica sicche' quell'altro appena lo vede gli fa': O i'che' tu fai con codesto randello di plastica?!!... (leggi)

Pierino e il cesso d'oro (Pierino)
Pierino fa a un suo amico: «Lo sai che ieri sera sono stato a una festa e ho visto una cosa davvero eccezionale?? «E cos'hai visto di così eccezzionale?? - ribatte l'amico «Non ci crederari mai... - risponde... (leggi)

La cicogna e il vecchio (Varie)
Una cicogna stanchissima sta volando in cielo, portando dentro il sacco attaccato al becco un vecchietto di ottanta anni. Ad un certo punto il vecchio si gira verso la cicogne e dice :"Scusa.... Scusa....... (leggi)

Sei toscano se... (Aforismi)
Sei toscano se... ti scappa detto un :'maremma maiala impestata!' anche quando non dovresti... Sei toscano se... hai sempre la battuta pronta!... Sei Fiorentino se... il pane lo mangi senza sale... Sei... (leggi)

CERVELLO DI CARABINIERE (Carabinieri)
Sull'uscio d'una macelleria c'è un cartello cossù scritto: "Vendesi cervello umano. Artro nutrimento, assimilazione immediata, ottimo contro l'invecchiamento della materia grigia. Prezzi a seonda di che... (leggi)

Pescilino rosso in acqua minerale (Indovinelli)
Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato! (leggi)

PERCHE' IL CALCIO E' MEGLIO DEL SESSO (Indovinelli)
Ragioni per le quali il calcio è meglio del sesso: 1. Si puo' giocare sia in casa che fuori casa; 2. Dura 90 minuti; 3. Puoi chiedere una sostituzione quando sei stanco; 4. Puoi stare sicuro che lo... (leggi)