Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Coscia lunga
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona esibizionista e con due belle gambe
Il figliolo del marittimo
Dal barbiere il padrone e un cliente chiacchierano tra di loro mentre un altro cliente sta leggendo il giornale. Il barbiere dice: "Certo ci sono dei lavori infami... prenda a caso il marittimo. Mesi e mesi lontano da casa e poi quando torna a casa magari si ritrova un bambino... chissa' di chi e'... non e' vero?". E rivolgendosi all'altro cliente gli chiede: "Lei cosa ne pensa?". E il cliente: "Guardi, io sono un marittimo, ma le dico che noi non abbiamo problemi... quando tornando a casa troviamo la moglie con un bambino riempiamo la vasca da bagno e ci buttiamo il bambino... se nuota e' certamente figlio di un marittimo, se non nuota e' un figlio di puttana e lo mandiamo a fare il barbiere!"
di Baccini(letta 11637 volte)

IL VECCHIO E IL TIZIO FUORI DI TESTA (Varie)
Un vecchietto alla fermata del bus osserva insistentemente un tizio con i capelli a striscie verdi, arancioni,rosse e blu. Il tizio:"che cazzo vuoi vecchio di merda?non hai mai fatto niente fuori di testa... (leggi)

CARNE IN SCATOLA (Stranieri)
Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il figlio cannibale dice al padre: "Che cos'e' quello?". E il padre leccandosi le dita: "Carne in scatola, figliolo, carne in scatola...". (leggi)

Medaglie e trofei (Pierino)
-Pierino, quando hai vinto quella medaglietta di bronzo? -Quando ho iniziato a cantare. -E quel trofeo di platino enorme? -Quando ho smesso. (leggi)

la mossa di lotta. (Varie)
Un signore una mattina stava prendendo un caffe' al bar, quando sente una persona che gridava dietro di lui, si gira ma non fa a tempo a parlare che un uomo lo colpisce con una mossa di lotta. Il tale... (leggi)

le corna (Varie)
un tizio di ritorno dalla Norvegia porta co se una renna; viene bloccato alla dogana; - che cos'è quest'animale? - è il mio cane! - è un pò grosso, però, e queste corna? - la sua vita privata sono... (leggi)

PIEDE INCHIODATO (Pierino)
"Papa', perche' quando cammino giro sempre in tondo?". "Zitto, Pierino, o ti inchiodo anche l'altro piede!". (leggi)

Rilievi dei carabinieri (Carabinieri)
C'e' un clamoroso incidente sull'autostrada. I carabinieri arrivano sul posto per fare i rilevamenti. Quando arrivano trovano due macchine ridotte come lattine accartocciate, tutto sangue e pezzi di membra... (leggi)

Vampiri (Varie)
In un bar di Vampiri, entra un vampiro e chiede al banconista: "Mi può dare un ble ARH positivo freddo, possibilmente con ghiaccio?" Il banconista risponde: "Si certo" e glielo porge. Entra, un altro vampiro,... (leggi)

IL CORNUTO.. (Varie)
Un operaio va da un collega mostrandogli una foto e gli dice "Lo sai chi è questo?" e il collega "no, chi è?" e l'altro "questo è RONALDO, vacci ogni tanto allo stadio SCEMO!" il giorno dopo stessa cosa:... (leggi)

I migrobi (Varie)
A scola è l'ora di scenze naturali, e 'r maestro spiega i migrobi. — Dovete sapé, ragazzi, che i migrobi sono de' 'osi che 'un si vedano mai! Ne 'onoscete punti? — Sì, io 'onosco 'r dromedario! — urla... (leggi)

Lei chiava e lui beve caffe' (Varie)
Un tizio va dal dottore: "Dottore, la settimana scorsa sono tornato a casa e ho trovato mia moglie a letto con l'elettricista. Allora lei mi ha detto: 'Vatti a prendere un caffe' e io ci sono andato".... (leggi)

Dottore ciucco (Dal dottore)
Un' anziana signora si reca da un medico per una visita di controllo. Il medico, dopo averla visitata attentamente, passa alla parcella: "Signora fanno trecentomila..." e la signora sorpresa: "Dottore... (leggi)