Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cacicchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si lava poco, che e' allergica al formaggio e che se si leva le scarpe...glipazza i pidi
Pierino e il gelato pesante
Pierino fa una richiesta alla governante:
-Posso mangiare un gelato con panna e cioccolato?
-No! è troppo pesante per te!
-E se me lo regge con una mano?
di WANTED(letta 16773 volte)

tONI ED IL MOTORINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?". "Gia', e tu che fine hai fatto?". E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)

SESSO SICURO...... (Varie)
OGGI HO FATTO L'AMORE CON CONTROL. DOMANI LO FARò CON ALT + CANC (leggi)

LE PIS..ANE! (Varie)
Lo sapete quanto ci mette una pisana a buttare via la spazzatura??....9 MESI!! (leggi)

Biancaneve e i sette nani (Sporche)
I sette nani tornano cantando dal lavoro nelle loro miniere e trovano la casa completamente pulita e riordinata. Meravigliati ma impauriti cercano di capire chi possa aver operato così in casa loro e in... (leggi)

La moglie di Gino (Sporche)
Due amici si incontrano dopo 10 anni: "Mario! Come stai! Era molto che non ci vedevamo". "E' vero Gino, ma ora stai tranquillo che ci vedremo piu' spesso, sai da poco tempo abito qui nel tuo stesso palazzo".... (leggi)

LA PECORA NERA E IL BIMBO BIANCO (Varie)
Un missionario viene mandato in un paese sperduto nel bel mazzo della Africa a vivere in mezzo ad una tribu'. Passa anni con questa gente, insegnando loro a leggere, scrivere ed i modi cristiani dell'uomo... (leggi)

I matti e la merda (Varie)
Due matti vanno in giro per strada quando ad un certo punto vedono un enorme chiazza marrone davanti a loro. Il primo: - Sicuramente e' cacca. - No! - dice il secondo matto - e' cioccolato! - - E' cacca!... (leggi)

Vorresti essere uomo? (Sporche)
Dopo avere fatto l'amore, i due rimangono assorti nei loro pensieri. A un tratto lui domanda: Cara, hai mai desiderato sapere cosa si prova ad essere un uomo? Lei: Io no, tesoro, e tu? (leggi)

Discriminazioni (Varie)
Un gruppo di ragazzi neri chiede all’autista del bus che li porta a scuola tutti i giorni: - Perché i ragazzi neri li fai sempre sedere in fondo all’autobus mentre i ragazzi bianchi in cima? che tu sei... (leggi)

Il buco passante (Sporche)
Un uomo va in cerca di una prostituta... ne vede una bella, altissima, tutta gnuda, si eccita, se la carica in macchina e inizia a prenderla dal culo. Ad un certo punto le mette una mano davanti e sente... (leggi)

CONIGLIO SULLA FAVA (Carabinieri)
Una bambinetta di otto anni entra in bagno mentre il babbo e' gnudo sotto la doccia: -Papà, papà, cosa hai lì in mezzo?- ed il papà coprendosi con le mani -QUi in mezzo... qui in mezzo.... c'ho un coniglietto! -Oh... (leggi)

John Wayne (Aforismi)
John Wayne entra nel saloon del villaggio, si slaccia i calzoni e sbatte il pene sul bancone. "Dammi un coltello, Joe". Il fido barista Joe esegue l'ordine, e John con il coltello si taglia il pene, lo... (leggi)