Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Mattana
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona nervosa e imprevedibile. Uno che se tu gli suoni al semaforo esce di macchina e ti da due puntate nei denti
I coglioni
I coglioni sono molto piu' di due. (Eros Drusiani). (Anatolj Balasz).
di Ginnio(letta 10822 volte)

Isole vergini (Varie)
Ti accorgi subito quando sei in prossimita' delle isole VERGINI: il mare pullula di pesci sega! (leggi)

Il matto e il fiammifero (Varie)
Un pazzo vede un fiammifero per terra. Lo raccoglie, lo accende, lo spegne, se lo mette in tasca ed esclama: "...bene, questo funziona, me lo tengo!" (leggi)

Perche' babbo Natale un puo' avere figlioli? (Indovinelli)
Ma te lo sai perchè Babbonatale 'un pole ave' figlioli?... Perchè viene una vorta sola l'anno e perdipiù co' 'na renna. (leggi)

LA FOCA (Carabinieri)
Du' carabinieri ritornao in caserma cor una foca: -S'è trovato vesta bestia, maresciallo!- -Dè, portatela al circo- I due sortano, ma dopo 'n'oretta rieccoli 'n'artra vorta colla foca. -Maresciallo,... (leggi)

Il pompino del barista (Sporche)
Un barista si sta preparando a chiudere il bar quando entra un rapinatore con il volto coperto e una pistola in pugno. Urla al barista: "Questa e' una rapina! Metti tutto l'incasso in questa busta". Il... (leggi)

EINTEIN SULLA SPIAGGIA (Varie)
C'e' Einstein sulla spiaggia. Si fermano due tipe, lo guardano e dicono: che fisico! (leggi)

La pizza (Varie)
Un uomo entra in una pizzeria e ordina una pizza intera dicendo:" Me la tagli solo in tre pezzi, per favore; non c'e la farei mai a mangiarne sei" (leggi)

animali (Varie)
un passerotto posato sul ramo di un albero fischietta tranquillo finchè non passa di lì un lupo, e il passerotto gli chiede:"ciao, tu che animale sei?" e il lupo risponde:"io sono un cane-lupo" "perchè... (leggi)

Mucca pazza (Varie)
Una mucca all'altra: "Tu non hai paura di questa malattia che fa impazzire noi mucche?" "M'importa una sega nacchi, io so' un cignale" (leggi)

LA MOGLIE DI BILL GATES (Indovinelli)
Cosa ha detto la moglie di Bill Gates la prima notte di nozze? Veramente MICRO e SOFT... (leggi)

L'aereo che ... vola! (Varie)
Tre matti vanno all'aeroporto. Vedono un aereo e il primo dice: "Accidenti, che aereo enorme! E chissa' a che velocita' arriva... secondo me fa i 200 all'ora". Il secondo: "No, no, secondo me fara' i 400... (leggi)

John Wayne (Aforismi)
John Wayne entra nel saloon del villaggio, si slaccia i calzoni e sbatte il pene sul bancone. "Dammi un coltello, Joe". Il fido barista Joe esegue l'ordine, e John con il coltello si taglia il pene, lo... (leggi)