Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Fava di Lesso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rintronata, un po' svampita e non dotata di un cervello degno di tale nome.
Fava di nero
Un bambino nero al papa': "Papa', posso giocare con il tuo pisello?". "Certo, caro, purche' non ti allontani troppo!".
di Balocco(letta 12682 volte)

Analisi delle urine. (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore x un controllo; al termine della visita il dottore gli dice di ritornare la mattina seguente con il contenitore delle urine pieno di pipì presa la mattina stessa,dopo che era stato... (leggi)

Donna (Colmi)
-"Pippo, sto pensando una cosa... se non ci fossero i baffi saresti una goccia d'acqua con mia moglie..." -"Ma io non ho i baffi!" -"Appunto!!!" (leggi)

Soliti carabinieri (Carabinieri)
Un'anziana signora raggiunge la fermata del tram in centro a milano si avvicina ad un giovane carabiniere e gli fa: - scusi bel giovine, passa di quà il 22 ? il carabiniere: - ma va signora io il 22... (leggi)

Masturbazioni (Indovinelli)
E' nata prima la masturbazione maschile o prima quella femminile? Quella maschile, perchè è a mano; mentre quella femminile è digitale (leggi)

deodorante (Varie)
D' estate su un autobus, una signora robusta sta con il braccio alzato reggendosi a una maniglia, dalle sue ascelle si sente un forte olezzo di sudore. Un signore li' vicino per prenderla un po' in giro... (leggi)

bush il pescarese e.......... (Varie)
su un aereo diretto in america si trovano 4 persone : il presidente dell'america,busch,il papa,1 pescarese ed un aquilano. 10 minuti dopo la partenza l'aereo sta per precipitare,però ci sono solo 3 paracaduti busch:voi... (leggi)

CANE AL TELEFONO (Varie)
Squilla il telefono a casa Acetoni, ma non c'e' nessuno tranne il cane. Squilla, squilla, squilla, alla fine il cane si stufa e si arrampica al mobile del telefono, gli da' una zampata e rovescia la cornetta... (leggi)

Coito o seghe (Sporche)
"È un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attività sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti solo... (leggi)

Colmo (Colmi)
Sapete qual e' il colmo per Fiore? Strapparsi in campo... (leggi)

CANE (Varie)
Due amici si incontrano, uno di loro ha un cane; quello senza cane dice:"Alano?".E l'altro:"Cagare caga!!!!" (leggi)

PRESERVATIVO SULL'ORGANO (Varie)
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto. Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli... (leggi)

testaggine di ca..... (Varie)
Una signora va da i'parrucchiere e dice: Mi fa i capelli a culo di lepre? e il commesso:signora,non li so fare,chiedo al capo. Capo una persona vuole i capelli a culo di lepre. Digli che non li sappiamo... (leggi)