Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Zannone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona coi dentoni alla conigliolo
Angeli custodi
Ner mentre è su d'un ponte un omo vede du' bimbi che si stanno per buttà all'ingiù "O che fate bimbi, ma v'ha dato divorta il cervello? Fermatevi un popo.", ma i bimbi tutti sfavati ni fanno "Boia dè, o cosa rompi i 'oglioni? Noi sappiamo volà!" l'omo " 'Un dite 'azzate nessun'omo pole volà!", a quer putno uno de' du' bimbi si tuffa e principia a volà, poi ritorna sur ponte e fa all'omo "Visto? 'Un è mia difficile, opperchè 'un ci provi pure te?" così a diaccio l'omo dice di no, ma poi si fa convince da' bimbini a tuffassi pure lui; sicchè sarta pricipia ad agità i bracci com'un uccello, ma dè ner giro di poo tempo si schiccola per le terre. A quer punto uno de' du' bimbini fa all'artro "Boia dè, come angeli 'ustodi siamo proprio du' merde!"
di Crosato(letta 10776 volte)

vai vai (Carabinieri)
UN TURISTA SPAESATO SI RIVOLGE A UN CARABINIERE :"SCUSI DOVREI ANDARE ALLA STAZIONE" IL CARABINIERE :" E VAI VAI" (leggi)

Soliti carabinieri (Carabinieri)
Un'anziana signora raggiunge la fermata del tram in centro a milano si avvicina ad un giovane carabiniere e gli fa: - scusi bel giovine, passa di quà il 22 ? il carabiniere: - ma va signora io il 22... (leggi)

La nuova mungitrice (Contadini)
Un tizio compra un mungivacche, ma decide di collegarselo all'uccello per farsi masturbare. Lo attacca alla corrente e inizia. "AAAAgh Siiiiiiiii chebbello UUUUUUUH... OOOH. Dopo mezz'ora, con due occhiaie... (leggi)

Commerciante di adesivi (Varie)
-E' VERO CHE RIESCI A VENDERE A OGNI COST0? -SI "COLLE" BUONE E "COLLE" CATTIVE (leggi)

Frasi divertenti estrapolate da verbali di carabin (Carabinieri)
Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro. Il delinquente dichiarava di abitare alla via SCIARA Ballo. Dall'unico documento rinvenutogli addosso, però, è risultato chiamarsi... (leggi)

Inculato...nel deserto (Sporche)
Un tipo sta nel deserto con la sua auto. All'improvviso vede un tale nudo, legato dalle mani e dai piedi. Si ferma, abbassa il finestrino e chiede: " Che cazzo hai fatto". Il tale nudo risponde "stavo... (leggi)

Il pescatore furbone (Varie)
Un turista fiorentino è mezz'ora che guarda un pesactore che si sposta continuamente da 'no scoglio all'artro, e alla fine fa: -La mi scusi, signore, o perchè la hambia sempre i'ppoosto?- -Dè, per un... (leggi)

Il cemento (Carabinieri)
Due Carabinieri camminano di notte vicino ad un cantiere. Ad un tratto uno fa all'altro: "Attento al cemento!" - "Perché?" - "E' armato!" (leggi)

Totti e il puzzle (Sport)
Totti chiama Ilary e dice: " Amò! sto ’n difficoltà! " " Perché? " " Sto a fà ’n puzzle ma i pezzi so tutti uguali! " " Ma ce l’hai la foto? " " E sì, sulla scatola ce sta ’n... (leggi)

Effetti collaterali (Sporche)
Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa impotente. Il dottore gli spiega che la causa è una lesione ai muscoli alla base del pene, e che non ci sono speranze a meno di un trapianto... (leggi)

Tradire ...é un po' contare! (Varie)
Definizione matematica di "cornuto": l'unità la cui metà é al di sotto di un terzo! (leggi)

Pazzi... (Varie)
Un pazzo si getta dal sesto piano..alla sua caduta una gran folla si raduna dinnanzi ad esso esclamando:Ma cosa e' successo ? Il pazzo si alza da terra e risponde:...e che ne so' io se mo' sono arrivato... (leggi)