Canzoniere 

Pistola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa epoco intelligente
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa epoco intelligente
Oh come sono bravo
Un carabiniere entra in caserma tutto soddisfatto dicendo "Oh come sono bravo io, oh come sono bravo io !".
I colleghi gli vanno incontro e gli chiedono : che cosa hai fatto ?
Pensa, fa' lui, ho trovato un Puzzle di mio figlio, c'ere scritto da 1 a 6 anni.... beh io l'ho fatto in tre mesi !
I colleghi gli vanno incontro e gli chiedono : che cosa hai fatto ?
Pensa, fa' lui, ho trovato un Puzzle di mio figlio, c'ere scritto da 1 a 6 anni.... beh io l'ho fatto in tre mesi !
di R.C.(letta 31179 volte)
PAROLE INCROCIATE (Carabinieri)
Un carabiniere sta facendo le parole crociate e trovandosi in
difficolta' si rivolge ad un collega:
- Aiutami: denominazione volgare dell'organo genitale femminile.
- Quante lettere?
- Quattro.
-... (leggi)IL FIGLIOLO DEL CARABINIERE (Carabinieri)
Du' carabinieri che avevano fatto al scola assieme si ritrovano a Livorno dopo tanto tempo. Come stai, come non stai, eppoi uno fa:
-Ho saputo che ti sei sposato, vero?-
-Mi sono sposato si! E ciò anche... (leggi)Nome del più famoso finocchio russo (Colmi)
Il nome del più famoso finocchio russo è arrivato anche agli orecchi degli italiani:
Andreji Komaschi neboski (leggi)La spazzatura (Carabinieri)
Il camion della spazzatura si ferma sotto una caserma dei carabinieri dove,
al primo piano, c'è un appuntato affacciato ad una finestra.
Lo spazzino scende dal camion e chiede:"Che avete sacchi della... (leggi)Alla seconda sudo... (Dal dottore)
Un signore va dal dottore e preoccupatissimo espone il suo problema:
Dottore, quando trombo con la mi moglie, alla prima scopata tutto bene, ma alla seconda...sudo. Ma parecchio, sudo un monte!
Davvero?... (leggi)La moglie brutta (Varie)
Dall'investigatore privato.
-Vorrei far sorvegliare mia moglie quando esce di casa.
-Vuole per caso accertarsi se la tradisce?
-No, vorrei sapere che cosa gli altri ci trovano di buono! (leggi)La politica secondo pierino (Varie)
Pierino al babbo: "Papa' cos' e' la politica?".
Il papa': "Vedi Pierino, non e' facile da spiegare cos' e' la politica, ma posso provare con un esempio: io porto a casa i soldi quindi sono il capitalismo,... (leggi)COMPLEANNI (Pierino)
IL PADRE STA SGRIDANDO PIERINO: "MA COME TI E' SALTATO IN TESTA DI DAR FUOCO ALLE SIEPI DEL GIARDINO DEL NOSTRO VICINO?" PIERINO: "SAI ERA IL SUO COMPLEANNO..." IL PADRE: "E CON CIO?" PIERINO: "COME SANNO... (leggi)bob (Sporche)
La mattina del loro venticinquesimo anniversario di matrimonio una coppia si sveglia senza cacarsi neanche di striscio. Il marito una volta a lavoro si confida con un collega e ni dice: "boia de' venticinque... (leggi)L'anima del commercio (Pierino)
Durante la ricreazione, Pierino scrive sulla lavagna: "PIERINO HA UN CAZZO LUNGO 30 cm." Suona la campanella e tutti vanno a sedersi ai loro banchi. Rientra la maestra e nota che tutti i bambini ridono,... (leggi)Flipper e puttana (Indovinelli)
Qual e' la differenza fra un flipper e una puttana ? Con il flipper metti i soldi dentro al buco e giochi con le mani, con la puttana metti i soldi in mano e giochi con il buco. (leggi)Il pompino del barista (Sporche)
Un barista si sta preparando a chiudere il bar quando entra un rapinatore con il volto coperto e una pistola in pugno.
Urla al barista: "Questa e' una rapina! Metti tutto l'incasso in questa busta".
Il... (leggi)


condividi su Facebook