Canzoniere 

Occhiata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con gli occhi grandi e un po' infuori
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con gli occhi grandi e un po' infuori
Ciuco che vola
Due carabinieri usciti in pattuglia tornano dal maresciallo e fanno: Maresciallo abbiamo battuto la macchina! e il maresciallo come e' successo? ..sa' s'era in via roma un omino ci fa' "c'e' un ciuco che vola, c'e' un ciuco che vola" ci siamo distratti e abbiamo picchiato sul muro! Va' bene fa' il capo, ve ne do' un'altra ma state piu' attenti. Pssa un giorno e siamo da capo, ancora in via Roma ancora il ciuco che vola. La quarta volta, dopo aver tritato 4 macchine , arrivano dal maresciallo : Marescial lo s'era in Via Roma, uno urla: c'e' un ciuco che vola. c'e' un ciuco che vola, ci siamo distratti per vederlo e abbiamo picchiato nel muro! - RAGAZZI BASTA!!!! NON CI PASSATE PIU? DI VIA ROMA; CI DEVE ESSERE UN NIDO!
di Barbara(letta 15827 volte)
LA MINCHIA DI CAMMELO (Sporche)
Prima notte di nozze di un siciliano, la sua Cammelina ancora non gliel'aveva data e lui tutto focoso si presenta a letto...
Infilano a letto e lui voglioso come mai glielo abbocca, e lei gli fa tutta... (leggi)testaggine di ca..... (Varie)
Una signora va da i'parrucchiere e dice:
Mi fa i capelli a culo di lepre?
e il commesso:signora,non li so fare,chiedo al capo.
Capo una persona vuole i capelli a culo di lepre.
Digli che non li sappiamo... (leggi)Il salvataggio di Berlusconi (Varie)
Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice: "Ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno" Il primo fa: "Io vorrei una... (leggi)Il Teatro (Varie)
La commedia non era poi cosi' orrenda; era il teatro che non andava. Aveva le poltrone rivolte verso il palcoscenico. (leggi)Pazzi... (Varie)
Un pazzo si getta dal sesto piano..alla sua caduta una gran folla si raduna dinnanzi ad esso esclamando:Ma cosa e' successo ? Il pazzo si alza da terra e risponde:...e che ne so' io se mo' sono arrivato... (leggi)Luigi in faccia... (Sporche)
Una coppia di sposini va in viaggio di nozze a Parigi in treno in cuccetta.
Quando si fa notte lei chiede al suo Franco di fare un bambino.
Franco ha qualche perplessita', visto il posto non proprio... (leggi)2 gobbi allo stadio. (Sport)
Un gobbo (frocio) nella curva juventina sta' parlando al cellulare:
-Grazie, grazie mille, grazie.....
Un'altro gobbo (frocio anche questo) che stava accanto a lui incuriosito chiede:
- Scusa, mà a... (leggi)Il generale ai soldati (Varie)
Un generale passa in rassegna alla sua truppa dopo la guerra: "Soldato, come è andata la guerra?!" "ho perso un occhio signore!", "a te soldato come è andata la guerra?!" "ho perso un braccio signore!",... (leggi)Il figlio maschio (Varie)
Due amici si incontrano e uno fa all'altro :
Complimenti ho saputo che hai avuto un figlio maschio!!!
Si davvero, risponde l'altro, e' proprio un bel bambino.
E l'amico: e come l'hai chiamato?
-L'ho... (leggi)CONIGLIO SULLA FAVA (Carabinieri)
Una bambinetta di otto anni entra in bagno mentre il babbo e' gnudo sotto la doccia:
-Papà, papà, cosa hai lì in mezzo?-
ed il papà coprendosi con le mani
-QUi in mezzo... qui in mezzo.... c'ho un coniglietto!
-Oh... (leggi)mosche e moscone (Sporche)
C'è un gruppo di mosche che mangia su una merda, ad un certo punto arriva un moscone e chiede:"Ragazze posso raccontarvi una barzelletta?"
Le mosche un po' scocciate rispondo:" Certamente solo che non... (leggi)Matti in fuga (Varie)
2 matti scappano dal manicomio e rubano una moto. Cominciano a dirigersi verso il cento quando ad un certo punto, sfiorano per un pelo una vecchietta. Quest'ultima allora grida: -Ma siete matti???? Un... (leggi)


condividi su Facebook