Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ivvorpe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
CARABINIERI SEMINATI
Un contadino esce di casa per andare a zappare il campo e trova che nel suo orto un mucchio di terra è stata smossa di recente...
Scavando trova incredibilmente una volante dei carabinieri, con brigadiere e appuntato ancora dentro.
Piuttosto sbalordito chiede ai due carabinieri:
Ma com'è che adesso le volanti si trovano anche sotto terra? Lo sapevo che avevate intensificato i controlli, ma non pensavo fino a questo punto...
E i carabinieri :
- No, no, non è per quello... è che stavamo inseguendo dei malviventi e... c'hanno seminato!
di Gennaro(letta 13883 volte)

IL FLOCIO (Sporche)
Un bambino cinese chiede alla mamma: "MAMMA, MAMMA, COSA E` UN FLOCIO ?" E la mamma: "DEVI SAPELE, CALO FIGLIOLO, CHE UN FLOCIO E` UNA PELSONA CON UNA MALATTIA INCULABILE..." (leggi)

Al ristorante (Varie)
Un tizio entra in un ristorante e dice al cameriere: "Senti portami tutto quello puoi, ho solamente 1000 lire" Il cameriere torna e gli porta un bel piatto di brodo. Il tizio si accorge subito che nel... (leggi)

dal fruttivendolo (Varie)
dal fruttivendolo arrivano 2 gay dichiarati e kiedono subito al fruttivendolo 2 banane. Il fruttivendolo per sbaglio ne prende tre,le incarta e le da ai 2 gay.Uno dei due si accorge dell'errore e dice... (leggi)

SCOZZESE ALL'ANAGRAFE (Varie)
Uno scozzese va a registrare una nascita al suo comune. Allo sportello dello "Stato Civile" chiede: "Quando costa la registrazione di un bambino". L'impiegato risponde: "Nulla. La registrazione e' completamente... (leggi)

Calcio maschile e calcio femminile (Sport)
Che differenza c'e' fra il calcio maschile e quello femminile? In quello femminile non ci sono i falli ! (leggi)

Pierino e il concetto di rima (Pierino)
A scuola. La maestra sta spiegando il concetto di rima. Alla fine chiede: "Bambini...avete capito?" La classe in coro: "SIIIIIII!!!!". La maestra: "D'accordo, allora ora mi dimostrerete se per davvero... (leggi)

Giro x Desenzano (Varie)
In una splendida giornata di sole, un ignaro e attempato vecchietto con al guinzaglio il suo cane sta facendo un giro per Desenzano.Si avvicinano due simpatici ragazzi e chiedono : "MORDE???" e il vecchietto... (leggi)

IL CANE CHE SI LECCA LE PALLE (Varie)
Ner mentre raginano fra di loro, du' amici vedano un cane che si lecca le palle tutto 'oscenzioso. -Ganzo dè!Mi garberebbe fallo anc'amme!-ride uno de' du'. -Dè, ci poi provà-fa quell'artro-Se ar cane... (leggi)

cinesino (Varie)
Un cinesino dice alla mamma: mamma mamma, cosa vuol dile flocio? E la mamma: calo, flocio è una malattia inculabile!!!!! (leggi)

Formiche contro elefante (Varie)
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa... (leggi)

Rapporto a rischio (Varie)
Un uomo e una donna stanno facendo l'amore. A un certo punto, lei domanda, preoccupata, a lui: "Beh, effettivamente, se ora si accendono le luci del cinema, siamo fregati" (leggi)

Analisi delle urine. (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore x un controllo; al termine della visita il dottore gli dice di ritornare la mattina seguente con il contenitore delle urine pieno di pipì presa la mattina stessa,dopo che era stato... (leggi)