Canzoniere 

Gnognolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che balbetta e che si impunta su tutto che dorme
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che balbetta e che si impunta su tutto che dorme
deodorante
D' estate su un autobus, una signora robusta sta con il braccio
alzato reggendosi a una maniglia, dalle sue ascelle si sente un forte olezzo di sudore. Un signore li' vicino per prenderla un po' in giro le fa : -Scusi signora, lei che deodorante usa?- La signora seriamente :-I tre moschettieri!-
Bene aggiunge il signore -controlli bene che mi sa che uno dei tre e' morto!!!!!!!
alzato reggendosi a una maniglia, dalle sue ascelle si sente un forte olezzo di sudore. Un signore li' vicino per prenderla un po' in giro le fa : -Scusi signora, lei che deodorante usa?- La signora seriamente :-I tre moschettieri!-
Bene aggiunge il signore -controlli bene che mi sa che uno dei tre e' morto!!!!!!!
di Alberto Conti(letta 15226 volte)
Ingegneri (Varie)
Tre ingegneri discutono sulla natura del corpo umano. Uno di loro dice: "E' ovvio che chi l'ha fatto era un ingegnere meccanico, con tutte quelle articolazioni, le ossa di sostegno..." - "No, no!", dice... (leggi)La porta (Sporche)
Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a
casa di lui.
Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa:
- Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa... (leggi)LA FATINA DEGLI ASSETATI (Varie)
Un Cowboy con il cavallo in mezzo al deserto assolato sta morendo di
sete quando incontra la fatina degli assetati, si stropiccia gli occhi per l'incredulità e le chiede "chi sei?" e lei "sono la fatina... (leggi)anziani (Sporche)
un gruppo di anziani moolto grandi circa 85-90 anni ciascuno vanno a prendere insieme la pensione alla posta.Appena tutti fuori chi con le stampelle chi con la sedia a rotelle essendo da sempre una comitiva... (leggi)Il pompino dalla Gallina (Sporche)
Un tizio capitato in Danimarca si reca in una casa d'appuntamento nota per fornire piaceri molto particolari e chiede alla tenutaria se ha per lui qualche cosa di veramente fuori dall'ordinario.
"Guardi,... (leggi)RANE E PRINCIPI (Varie)
Un ingegnere sta camminando leggendosi l'ennesima specifica tecnica,
quando incontra una rana che parla. La rana gli dice: "Ciao! sono una
bellissima principessa, un maleficio mi ha trasformata... (leggi)Pierino il disegnatore (Pierino)
A scuola la maestra di disegno chiede ai bambini di disegnare un animale.
Dopo un po' gira per i banchi e appena arriva da Pierino, fa' un aria stupefatta ed esclama madonna pierino SEMBRA VERA, qusta... (leggi)Un ubriaco dal dottore (Dal dottore)
Dottore, cio' male aiffegato.
e il dottore: Che beve?!
...mah! qualcosa piglio! (leggi)Seghe e tecnologia (Varie)
il parroco di una piccola chiesa ha appena deciso di utilizzare una nuova tecnica computerizzata per praticare la confessione. Tutto felice, riceve la prima ragazza: "Padre mi perdoni perché ho peccato,... (leggi)Stazione di Reggio Emilia o Reggio Calabria (Carabinieri)
Un carabiniere va alla biglietteria de' treni:
-Un biglietto per Reggiio, perpiacere-
Reggio Emilia o Reggio Calabria?-
Lui ci penza 'npo' e poi fa:
-Mah, è lo stesso. Tanto mi vengano a piglià alla... (leggi)Le verità nascoste (Varie)
La prima volta che mi sono spogliato davanti ad una ragazza, lei mi ha detto: "Cos'é, una caccia al tesoro?" (leggi)


condividi su Facebook