Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Conigliola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i denti grandi e sporgenti
la figlia di Priamo.
LA figlia di Priamo cercava marito ed il padre indice una gara in cui i giovani e nobili pretendenti dimostrassero il loro valore. C'erano da superare 3 gare: prima correre i 100 mt in un certo tempo,la seconda spezzare un braccio ad un gorilla dentro la sua grotta, terza deflorare una vergine. I pretendenti, giovani e aitanti, passano tutti la prima prova, ma entrati uno alla volta nella grotta dell enorme gorilla, si sentivano urla terribili e uscivano tutti massacrati, braccia e gambe rotte etc...Rimaneva solo un pretendente, molto vecchio, mingherlino, ma visto che gli altri erano tutti caduti nelle prove, viene data una chance anche a lui. Corre i 100 mt appena in tempo per superare la prova, ora c' era da affrontare il gorilla : entra nella grotta, delle urla bestiali, quindi silenzio.....e dopo un po' esce il vecchietto senza un graffio, si avvicina ai giudici e dice --ditemi dove sta la fanciulla che le devo spezzare il braccio!!!!!!!
di alberto(letta 15784 volte)

io ero un coglione (Aforismi)
Per mio padre io non ero un coglione. Ero l'altro! (leggi)

HACKER (Varie)
Sapete come si chiama l'hacker piu' veloce? schumHACKER (leggi)

A carnevale.... (Varie)
Siamo a carnevale, una bambina seduta nella sua sedia a rotelle, perchè senza una gamba, dice alla mamma: "Mammina quest'anno mi posso vestire da Cenerentola? Per carnevale" e la mamma risponde: "Perchè... (leggi)

Donna (Colmi)
-"Pippo, sto pensando una cosa... se non ci fossero i baffi saresti una goccia d'acqua con mia moglie..." -"Ma io non ho i baffi!" -"Appunto!!!" (leggi)

Vecchine e l'uccello (Sporche)
Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello. Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo... (leggi)

BABBO MANIACO SESSUALE (Pierino)
"Papa', perche' la gente dice che sei un maniaco sessuale?". "Zitto, Pierino e succhia!". (leggi)

Il bambino rompicoglioni (Varie)
Un bambino in bicicletta va dal padre: "Papa' guarda che bella macchina che ho.... E lo sai che va a benzina?" Il padre finge di crederci e gli risponde "Si, si.... bravo Gigetto" ma il bambino continua... (leggi)

IL MUTO (Varie)
Un uomo ritorna a casa all'improvviso, trova la moglie a letto, sente un rumore nell'armadio, lo apre e dentro c'e' un uomo nudo."Chi sei?!" urla incazzato e quello zitto! "Dimmi chi sei, vigliacco!"... (leggi)

IL CANE BRUTTISSIMO (Varie)
Una signora rimane vedova e per avere un po' di compagnia va in un negozio di animali e compra un piccolo cane, bruttissimo ma di razza e lo paga una cifra. Il giorno dopo lo porta a passeggio al guinzaglio... (leggi)

Quella merda del piccione... (Varie)
In un parco ci sono due statue una di fronte all'altra. Una raffigura un uomo, l'altra una donna, e sono entrambe nude. Dopo alcuni secoli che si trovano li, un giorno appare un angelo che le trasforma... (leggi)

MASCHIO LATINO (Varie)
Budapest. Campionato internazionale nel fare l'amore 1997. Il cronista racconta la gara. "Ecco vediamo entrare in campo il campione Bulgaro, detentore del primato mondiale: 25 donne di fila. Ma vediamo... (leggi)

L'amore e l'uccello (Varie)
Due passerotti innamorati sull'albero. Arriva un falco che porta via la passerotta. Il passerotto prende il fucile e spara al falco. MORALE: quando c'e' l'amore anche l'uccello tira! (leggi)