Canzoniere 

Zoccolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e viscida
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e viscida
domande innocenti
Pierino fa alla mamma:
--mamma ma che il lume si mangia per caso? La mamma ma che dici mai Pierino...... e Pierino
e scusa perche' papa' dice alla governante--spegni il lume e prendilo in bocca!!!!!!!
--mamma ma che il lume si mangia per caso? La mamma ma che dici mai Pierino...... e Pierino
e scusa perche' papa' dice alla governante--spegni il lume e prendilo in bocca!!!!!!!
di Alberto(letta 15354 volte)
Vecchino cinciatore (Sporche)
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia.
"Sono innamorato... (leggi)LA GIOVANE NINFOMANE (Varie)
Un padre rimasto vedovo risponde così al figlio che gli domanda come mai invece di risposare una donna della sua stessa età ha preferito sposare una ragazza ninfomane di vent'anni più giovane di lui: "La... (leggi)il colmo per un marinaio. (Colmi)
Sai qual e' il colmo per un marinaio ?
Navigare in alto mare ed avere
il morale a terra!!!!!! (leggi)Marito al concerto di musica lirica (Varie)
Moglie e marito vanno ad un concerto di musica classica. Durante l'esecuzione la moglie sgomita con forza il marito: "Guarda quello vicino a te... sta russando... che vergogna!" - ed il marito - "E che... (leggi)Infermiera sveglia (Dal dottore)
L'infermiera tutta agitata esce dalla stanza di un paziente e corre dal primario:"Dottore! Dottore!...il paziente della 13 ha l'uccello come un Limone!!!
Il Dottore:"Giallo???"
L'Infermiera:"No!...asprooooooo....."... (leggi)AUTO (Carabinieri)
2 CARABINIERI STANNO GIRANDO CON LA LORO AUTO X LA STRADA QUANDO UNO DI LORO ESCLAMA: L'ALTRO: (leggi)Ultras allo stadio (Sport)
Due ULTRA' si trovano per andare allo stadio alla partita, uno dei due arriva con un randello di plastica sicche' quell'altro appena lo vede gli fa':
O i'che' tu fai con codesto randello di plastica?!!... (leggi)esca fuori (Indovinelli)
Un paziente, si reca nello studio del suo dottore e gli dice:"Dottore, Dottore, ho la testa che mi scoppia!!!!!". A quel punto il Dottore preoccupato si rivolge al paziente e gli dice: "Allora Esca fuori!!!!!!"... (leggi)IL PROFESSORE DI MATEMATICA (Frasi celebri)
"Non essere laconico: sii lacubico!" disse il professore di matematica. (leggi)LINGUA E URECCHI (Sporche)
Due amiche parlano dei loro nuovi fidanzati: "Il mio" dice Mary " a letto e' favoloso: ha una lingua di venti centimetri." Il mio ce l'ha piu' corta," risponde Anne "ma ha imparato a respirare con le orecchie."... (leggi)Paese dei furbi (Varie)
L'Italia e' il paese dei furbi.
Ieri ero a Roma, sono salito su un autobus e ho timbrato il biglietto: tlic tlac.
Il guidatore si e' girato e ha detto: "Cazzo e' sto' rumore?". (leggi)PERCHE' I PESCI HANNO LE SPINE? (Indovinelli)
"Perche' i pesci hanno le spine?" "Perche' nel mare c'e' la corrente". (leggi)


condividi su Facebook