Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Testardo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che ha un capo grosso e poco intelligente
Maria
Un tipo entra in un ristorante e dice al padrone:annusando le posate indovinerò cosa avete servito a patto che però mi offriate il pranzo ok dice il padrone d' accordo!Annusa la forchetta "risotto alla milanese" annusa il cucchiaio "tortellini in brodo" annusa il coltello "costata di manzo" e tuuto vero afferma e seppur a malincuore gli offre il pranzo.Il giorno dopo si ripresenta il tizio stessa scommessa stessa vincita e così tutta una settimana finchè un giorno:idea!Va nella cucina e dice a una cameriera "Maria presto strofinati queste posate sulla fica presto" e così fa Maria finchè arriva il tizio e dice al padrone in modo insolente" allora mangiamo gratis anche oggi?" e il padrone del ristorante sogghignando"vedremo".
Il tizio annusa la forchetta e non dice niente annusa il cucchiaio e non dice niente con un aria sempre piu' stranita annusa il coltello e si rivolge al padrone che se ne stava in un angolo a sbellicarsi dalle risate "SCUSI? MA MARIA LAVORA QUI?"
di Davide(letta 18819 volte)

L'EREDITA' DEL CARABINIERE (Carabinieri)
C'e' un Carabiniere che ha ereditato da un lontano parente un grosso appezzamento di terreno. Ha in mente alcuni progetti per quel terreno solo che ha bisogno di disboscarne una parte. Casualmente il giorno... (leggi)

Il parrucchiere (Varie)
Un uomo si affaccia dalla porta del negozio di un parrucchiere e chiede:"Quanto tempo devo aspettare per un taglio di capelli?". Il parrucchiere dà uno sguardo alla sala e risponde:"Circa due ore". Il... (leggi)

bush il pescarese e.......... (Varie)
su un aereo diretto in america si trovano 4 persone : il presidente dell'america,busch,il papa,1 pescarese ed un aquilano. 10 minuti dopo la partenza l'aereo sta per precipitare,però ci sono solo 3 paracaduti busch:voi... (leggi)

Pullman senza autista (Varie)
Un gruppo di persone va in gita con un pullman a due piani. Mentre quelli del piano di sotto cantano e si divertono, quelli di sopra si reggono terrorizzati ai sedili. Da sotto chiedono a uno di loro cosa... (leggi)

Bambino gnudo e bambina gnuda (Varie)
Ci sono due bambinetti al mare sulla spiaggia che fanno il bagno gnudi. La bambina si avvicina al bambino e guardandogli il pisellino incuriosita gli fa: "Me lo fai toccare?" - e lui "Povera grulla...... (leggi)

Uccello tagliato... (Sporche)
Esasperata dall'ennesima scappatella del marito, una moglie innervosita prende il pene del consorte, lo taglia e lo getta dalla finestra...Sotto la finestra c'è un'automobile in cui ci sono un padre ed... (leggi)

Giapponese ben dottato (Stranieri)
Sapete come si chiama il giapponese col cazzo di 20 centimetri? R: Kazo Haro (leggi)

Posto di blocco dei carabinieri... (Carabinieri)
C'è un posto di blocco dei carabinieri,fermano un'auto,un carabiniere si avvicina al conducente e dice " Documento",risponde il conducente " Digos ",e il carabiniere " Documentos " (leggi)

FAIR-PLAY (Sport)
Partita di calcio nella savana tra una squadra di elefanti e una di topolini. Tutto procede x il meglio quando ad un tratto in piena mischia un elefante pesta involontariamente un topolino; quest'ultimo... (leggi)

Vieri e l'inglese (Frasi celebri)
Intervista: "Signor Vieri lei per l'Inter è un ! Vieri: "Scusi può dirlo in Italiano?Sà non mastico l'inglese" (leggi)

Supereroi (Varie)
Ci troviamo per i grattacieli di N.York mentre Batman sta facendo un giro. Mentre vola con la sua navicella abbassa lo sguardo e nota in un palazzo Wonder Woman nuda sul letto e dentro di se pensa "Ho... (leggi)

Aidi e il Nonno (Sporche)
AIDI: Dai nonno mettimelo nella fica NONNO: ma cosa dici! AIDI: Allora tra le tette NONNO: Ma Aidi che stai dicendo AIDI: In bocca NONNO:Basta! AIDI: Mettimelo dove vuoi basta che me lo togli dal... (leggi)